Vai al contenuto

Ancilino

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    12
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Ancilino

  • Compleanno 01/07/1993

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Fiat Multipla Metano

La popolarità di Ancilino

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. ok, grazie. Non avevo pensato a questa eventualità. Ma teoricamente un km 0 immatricolato da diverso tempo dovrei ottenere anche un consistente sconto. Perché in ottica futura un Km del 2021 varrà meno di un km 0 del 2022, giusto? Comunque sto cercando di definire gli allestimenti che preferisco per i vari modelli e marche, scremare al massimo e rimanere con 3-4 modelli al massimo. Fare un'accurata ricerca online per avere idea dei prezzi e poi girarmi più concessionarie possibili. Sperando di ottenere una buona valutazione del mio usato ed un buon prezzo.
  2. Più che altro noto piccolissime differenze fra i km 0 ed usati anche con 10-15k km dove sinceramente non avrei nessun problema a fiondarmi in caso di uno sconto importante. Il problema sta proprio nel fatto che vedo un risparmio molto basso. Quale sarebbero le controindicazioni di un km 0 che è in giacenza oltre alla perdita di valore futuro? L'usato più fresco ma con più km percorsi sarebbe più appetibile ?
  3. Sto provando a farmi un'idea sulla C5, anche abbastanza in linea con i prezzi rispetto alla concorrenza ed offre diversi optional che difficilmente si trovano a quei prezzi.
  4. Lo so, avevo anche visto la Otavia wagon ma non mi ci vedo. La Tucson il modello precedente come la vedete? No grazie, non mi piace esteticamente la 500l 🥰 Come mai consigli anche tu la C5 Aircross? motori allestimenti? qualità prezzo?
  5. Grazie per la risposta. Dici che anche la Kamiq risulterebbe piccola? non ho visto di preciso ma l'ho sempre valutata più grande della Yaris cross. Purtroppo la Peugeot non mi piace esteticamente, quindi non l'ho mai realmente considerata. La multipla spero di prenderci qualcosa magari fra privato essendo molto richieste in veneto. La Qashqai è fra le mie priorità. Guardando in rete un Km 0 andrebbe sui 22-23k. Più che altro sto vedendo una perdita di valore molto bassa fra km 0 ed usato con meno di 30k di km.
  6. Grazie per il consiglio. Quindi dici che un B-Suv sarebbe da scartare (quindi Cross, Taigo) Si, avevo pensato ad un semplicissimo benzina base come motorizzazione, magari qualche optional in più che non guasta mai, anche per renderla un po' più moderna. Purtroppo le SW non mi piacciono, quindi le ho scartate a priori nonostante gli ovvi vantaggi. Per quanto riguarda la C5 Aircross, non l'ho sinceramente valutata, ma come prezzi ci sarei dentro. Provo ad approfondire. Come mai me la consiglieresti?
  7. Intanto grazie della risposta. Mi sono già fatto questa domanda e la risposta è stata che un B-suv potrebbe andare bene come capienza, anche se come detto, non ho visto dal vivo nessuna di queste che ho elencato. Mi piacerebbe ricevere un consiglio anche riguardo questo aspetto. Le mie esigenze sono limitate alla bambina, quindi isofix (in futuro potrebbe arrivare la seconda) ed alle 2/3 valigie/borse in bagagliaio per il viaggio. La scelta precedente della multipla era limitata al fatto che necessitavo di un'auto con tanta autonomia ed il risparmio del metano, non avendo all'epoca, un budget (mi ero appena affacciato al mondo del lavoro) la multipla e la punto (troppa poca autonomia).
  8. Esteticamente no. Ma vorrei andarla a vedere dal vivo ( dopo il covid) insieme alla grandland X anche se al limite/fuori budget. Come mai mi consigli la mokka?
  9. Buongiorno, vi chiedo dei consigli sull'acquisto della mia nuova auto. Sono un po' indeciso sia sul modello che sugli allestimenti. Preciso che attualmente la kamiq è quella che mi convince di più, ma preciso, che causa attuale positività al covid non ho girato per concessionarie. Mi affido quindi ai vari prezzi che sto trovando online. Sono orientato principalmente su motorizzazioni a benzina, facendo 5 km per andare a lavoro, quindi l'uso maggiore sarebbe per le varie gite fuoriporta il fine settimana e per le vacanze estive. Sono orientato principalmente al km zero, ma vorrei valutare anche un usato max 30.000km non precedente al 2019. (ditemi voi se possono essere parametri di ricerca validi. Specifico che attualmente possiedo una Fiat Multipla a metano con 200.000km, che usavo quando facevo più di 120km al giorno per lavoro. Sinceramente non so quanto possano valutarmela. A marzo dovrò effettuare anche la revisione delle bombole, spererei di evitarmi questa spesa. Purtroppo avendo mia moglie una utilitaria ed avendo un figlio ci serve assolutamente una macchina più capiente e affidabile per vacanze e uscite nel week end. Come budget vorrei massimo 25.000, ma ovviamente meno spendo meglio è. Sono indeciso su: Kamiq benzina online trovo prezzi sui 23.000 probabilmente posso tirare qualcosa come prezzo. Yaris Cross. Trovata a 23000, forse essendo appena uscita riuscirei a tirare poco il prezzo. nissan qashqai Sinceramente eviterei il modello appena uscito. Al limite per il mio budget ed ho letto che è molto consigliata la versione diesel 1,5 per i consumi ottimi del precedente modello. Inoltre leggo delle lamentele sui consumi eccessivi del nuovo modello. Toyota CHR Volksvagen Taigo Hyunday Tucson Modello precedente, della nuova anche se molto bella esteticamente trovo i consumi abbastanza elevati ed ovviamente il costo al limite/fuori budget. Kia xceed ma sono titubante per la qualità di kia. Renault Arkana sono titubante per estetica, vorrei vederla bene da vicino. Chiedo un consiglio a voi, cosa prendereste al mio posto e se avete informazioni sulle altre o consigli sono assolutamente ben accetti, essendo io non un grande intenditore. Grazie a chi risponderà.
  10. Grazie a tutti per le dritte, adesso oltre alla giulietta sto valutando la Ds3 che mi sembra molto giovanile e anche la mito. Se avete qualcos'altro da propormi sono ben accetto.
  11. Mi piacerebbe avere una macchina bella sportiva come la Giulietta, per la bravo ce l'ha mio zio e non mi appassiona molto la punto già ce l'ha mio padre e mia madre ha una Golf 4 serie. Cercavo qualcosa di diverso.
  12. Salve a tutti, nella mia famiglia siamo 4 persone e abbiamo 2 macchine che utilizzano i miei genitori per andare a lavoro, e io e mio fratello spesso siamo a piedi o dobbiamo decidere chi dei 2 si prende 1 delle macchine. Finalmente grazie a un bel gruzzoletto messo da parte abbiamo deciso di acquistare una macchina. Il budget è 13-14000 euro principalmente valutiamo usato e macchine adatte a giovani. Che modello mi consigliate con questo budget? un buon prodotto qualità prezzo. Comunque prediligo carburante Diesel e non troppo vecchia almeno del 2010. Sto cercando per una Alfa Romeo Giulietta ma non so se ce la faccio con questo Budget. Consigliatemi voi, grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.