Vai al contenuto

Adri72

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Adri72

  • Compleanno 18/05/1972

La popolarità di Adri72

10

Reputazione Forum

  1. Ma esiste qualcuno qui che voglia rispondere o no! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - mi sono iscritto qui pensando di trovare appassionati di auto con precisione della skoda yeti 2014. Ora se i tempi di risposta in un forum sono giorni se tra un po' mesi, iniziò avere dubbi, dubbi ai quali solo la mia auto eliminazione da questo forum potrebbero dare risposta. cambio la mia vecchia domanda iniziale: Come posso togliermi da questo forum? grazie
  2. Buongiorno a tutti! mi sono iscritto solo dopo aver letto tutte le pagine topic skoda yeti e queste, per chiedere a voi un consiglio. Il prossimo anno vorrei cambiare la mia fiat 500 mjt con una skoda yeti, il dilemma e' disel o benzina? Il diesel mi ha sempre dato problemi con sto DPF, costringendomi a cambiar olio ogni 7000km quando mi va bene e quindi non volevo ri vivere le stesse maledizioni. A questo punto scatta il dilemma, mi butto sul benzina visto quest'ultimo motore 1.2 che sento parlarne un gran bene e potrebbe fare al caso mio o il diesel che a detta dei venditori al gas, continuano a dire che non da problemi in centro? io per lavoro mi sposto il 90% in città, percorro c.a 40/50 km al giorno e la domenica 80km, d'estate per vacanze circa 3000km, per un tot annuo di C.a 20.000 km poco meno. Ma vorrei porvi delle domande dirette per essere più chiaro anche se la mia esperienza tra le varie concessionarie non e' stata positiva. 1) il FAP crea problemi in centro si o no? Perché uno st...o di venditore anzi un paio dicono il contrario. 2) sconti, se potete far luce voi perché io ho già mandato a Cag... Alcuni venditori, uno mi dice il 12% un'altro mi fa il 14,50 % sconto agenti se no 9/10. 3) 1.2 tsi o diesel 110cv o 140cv 4) consumi tsi 1.2 consumi diesel 5) costi tagliando 1.2 e diesel 6) difetti ultimo yeti no quello vecchio. 7) gli accessori che vorrei sono, metallizzato verde con tetto nero,parabrezza riscaldato con vetri oscurati, spia pressione gomme, fari post a led, cerchi origami, radio navigatore dab. €285 , cambio automatico, e se non fosse in abbinamento ai sensori il key less che non prenderò', air bag post, specchietti retro elettrici 80€, start end stop. 8) attira curiosità nella gente? 9) il tsi 1.2 come e' a macchina a pieno carico, stenta o va? 10) qualcuno ha acquistato l'ultimo modello? Considerazioni mie. perché non hanno messo il portello post automatico. perché lo start end stop e' solo per le Green perché hanno messo tra gli optional gli air bag post? Potete darmi consigli, spunti, riflessioni O alla fine di tutta sta menata, mi conviene aspettare che esca una yeti a metano oppure con l'ultimo motore 1.4 con i due cilindri che si spengono. che mi consigliate? Credetemi e' uno stress con la crisi decidere, ponderare un'auto per famiglia da tenere 10anni e più . perdonatemi lo sfogo in alcuni tratti, ma qui da me di macchine non se ne vendono e ne se ne provano, per loro, i concessionari, sarebbe meglio entrare con gli assegni e firmare e basta. Qui da me si vende solo Q.Q, rav 4 , x1/3/5, q3 q5, juke, dacia, 500 L, 500, mini stop. Che popolo di qualunquisti... grazie per la pazienza per avermi letto.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.