-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Si, sicuramente un minimo si distingue. Poi entrano in gioco i gusti personali...A me guarda caso piace molto. Ha linee essenziali all’esterno, mentre l’interno è elegante ma allo stesso tempo molto semplice.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
No, ma infatti va bene così ragazzi. Dopo il lavoro devo passare in concessionaria a portare della documentazione, se me la fanno fotografare stasera vi mostro qualcosa in anteprima.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Si, ha lo schermo a scomparsa. Vedi, una cosa che non ho ancora capito è la compatibilità con Apple CarPlay.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Non appena ne entro in possesso avrete foto e pareri d'uso. Intanto ho piacere di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa discussione, tutti quanti avete contribuito in qualche modo alla mia scelta. Dimenticavo...Ha i cerchi da 18 a 10 razze look titanio opaco
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Non è andata alla fine...Nel senso che alla fine ho optato per la A3 in pronta consegna. Sono stato trattato benissimo dalla concessionaria Audi di Cagliari (unica per tutta la Sardegna tra l'altro) e ho deciso di affidarmi a loro e al marchio tedesco. Inutile stare a girare migliaia di concessionarie...Tanto sapevo di aver scelto non appena l'ho vista e provata. Si tratta di una A3 sportback 1.6 tdi 116 cv s-tronic allestimento sport, blu cosmo, con numerosi pacchetti sia per quanto riguarda l'estetica che la vita di bordo. E' ottimamente rifinita, assetto sport, sedili anteriori sportivi, un colore meraviglioso e il motore è più che adeguato per le mie esigenze. Oggi per esempio ho fatto 300 km per lavoro con la Mokka X di mio padre 1.6 CDTI 110 cv, e l'ho trovata adeguata, figuriamoci con qualche cavallo in più su una macchina più leggero. Detto ciò...Viva Alfa sempre e comunque!
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Qualitativamente la a3 è meglio rifinita della classe A a quanto ho potuto notare.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
...Diciamo che in quella concessionaria non mi vedono più. Al di là delle infinite attese (due ore per stato d’uso in cui mi hanno mandato la macchina in riserva, preventivo e prova), mi hanno trattato con molta sufficienza, e tranne il ragazzo col quale ho provato la classe A, erano tutti piuttosto sgarbati. Se mai vorrò acquistare una Mercedes andrò fuori Sardegna sicuramente. Con la 2.0 saliamo troppo di prezzo per l’allestimento che voglio io. Sono un po’ esigente. Mercoledì o domani passo alla Alfa e chiedo. Che allestimento ha questa Giulia?
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Certo che ho partita iva...Di questi tempi senza non si lavora. Ho capito che stasera dovrò passare anche alla Alfa Romeo eheh
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Non sapevo di queste convenzioni, stasera mi informo.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Golf è dello stesso segmento, ma come interni e qualità generale siamo lontani dalla a3. Come già detto poi non mi piace la serie 1, così come non mi piacciono la Tipo, la Giulietta, la Golf e anche la nuova Megane. Potrei spezzare una lancia a favore della V40. Poi onestamente a me di contare i decimali sullo 0-100 proprio non interessa, guardi molto di più all’estetica, si, sarò pure superficiale da questo punto di vista. Voglio un motore robusto, anche se non è un bolide, e soprattutto che consumi poco.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Quali sono i migliori allora, secondo te?
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Comunque tutti questi commenti contro Audi un po’ mi stanno scoraggiando...Vediamo stasera dopo che provo classe A e 318d.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Ho visto gli interni della serie 3 da fuori perché era chiusa e avevo molta fretta e mi sono sembrati un po’ anni 80 onestamente. Comunque la trovate su autoscout24 se la volete vedere, mettete città Cagliari, BMW serie 3 318d, anno 2016, è il primo risultato e ci sono molte foto.
-
Medico mangia-chilometri cerca auto.
Nel preventivo è già prevista l’estensione di garanzia di tre anni o 100000 km
Riccardo F.
Utente Registrato
-
Iscritto il
-
Ultima visita