Vai al contenuto

Dragomario

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Dragomario

  • Compleanno 05/01/1981

La popolarità di Dragomario

10

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti. L'anno scorso ho avuto un incidente di una certa entità con la mia honda jazz (lato sx distrutto). Le autorità intervenute mi dicono che la dinamica è chiara...MANCATA DESTRA. Affido tutte le pratiche al mio avvocato che chiude la partita dopo qualche mese. Quando, a scadenza di contratto, mi arriva l'attestato di rischio, mi accorgo che tra gli incidenti con responsabilità paritaria ne è segnato uno e, nel dettaglio, leggo che la mia percentuale di torto è 0%. La matematica non è un'opinione ma una scienza esatta e allibito da tale assurdità chiamo il mio assicuratore che rimbalza la palla all'ufficio sinistri al quale, provo a chiamare con insistenza per una settimana intera negli orari indicati, ma non risponde mai nessuno. Esausto smetto di assillarmi i timpani dal noioso TUUUUU TUUUUU del telefono ma, adesso, una tipa stralunata e per nulla per bene, mi tampona. Provo a mettermi dacordo esulando l'assicurazione ma non riusciamo proprio ad accordarci. Adesso però temo un altra responsabilità paritaria allo 0% che mi farebbe scattare il malus. Come mi difendo da questa ingiustizia?
  2. In questi giorni ho fatto qualche ricerca forse troppo superficiale. Ho cercato su ebay le parti di ricambio tipo cinghie, variatori e altro. I prezzi sono relativamente bassi per i cvt e onestamente non capisco come sia possibile chiedere 150 euro per la sola sostituzione dell'olio cambio.
  3. Ciao a tutti. Partendo da fermo con la mia Honda Jazz 1,4 graphite cvt, noto che il movimento Ø é fluido come dovrebbe ma traballante e rumoroso. Sento anche uno slittamento, come se una cinghia fosse usurata. L'auto Ø é piú in garanzia e il meccanico mi dice che dovrebbe esserci qualche problema al cambio. In passato ho fatto sostituire l'olio del cambio migliorando solo per qualche giorno il problema ma mi hanno spillato 150€ e i vari meccanici mi dicono che riparare un cambio automatico è molto dispendioso. Dato che la macchina ha giá 7 anni (tenuta perfettamente sia di meccanica che di carrozzeria) vorrei sapere se ne vale la pena. Quale potrebbe essere secondo voi il problema? Quanto si spenderebbe per aggiustarla?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.