Vai al contenuto

fader

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da fader

  1. Non ho detto questo...

    Ma non ti è venuto in mente che probabilmente pure questa Giulia ha un design "meno di rottura" per il semplice motivo per cui anche le altre marche fanno così?

    magari avesse avuto uno stile meno di rottura...il fatto è che si è passati dalle meraviglie 147 / 156 / 159 (con assuluta personalità), allo stile Mito/Giulietta...per poi ritornare ad un'altro stile (che di personale non ha nulla).

    A dir la verità mi sembra tutto tranne che "non rottura"...come se non sappiano dove andare, dettati solo da logiche di marketing...che ovviamente devono esserci, ma sicuramente con un capo designer che abbia in mente quale sia la strada da percorrere

  2. è una serie 3! ovviamente senza dimenticarsi qualche bocchetta dell'aria rotonde e i fari audi...così accontentiamo chi preferisce le cose squadrate e chi le cose tondegganti.

    Non si può dire che sia brutta ma oggettivamente manca di personalità. Una macchina fatta a tavolino per non osare, o meglio per accontentare tutti.

    Un genio del livello di De Silva, chissà cosa avrebbe potuto fare in questo segmento dopo le meraviglie che ha sfornato su questo marchio...e forse è proprio quello che manca al gruppo, un capo designer che sappia cosa fare

    Bmw-Serie-3-F30-3.jpg

    bmw-serie-3-touring-f31-interni-modern-line.jpg

  3. ps: settimana scorsa mio fratello mi ha prestato la sua Bravo 1.6 mjt 105 cv (immatricolata aprile 2010), e ho potuto confrontarla con la mia Giulietta 1.6 mjt2 105 cv (immatricolata giugno 2010).

    Non so come si faccia a dire che è come guidare la stessa auto, io ho sentito una differenza sostanziale... Se volete, posso postarvi impressioni di guida etc etc etc

    Scusa, ma ad oggi le due macchine sono totalmente differenti (pianale, sospensioni, sterzo e anche il motore è aggiornato)

    Piuttosto la domanda è come si posizioneranno le future Bravo e (soprattutto) Delta visto che la Giulietta ha un'impostazione meno differenziata in "sportività".

  4. Salve a tutti..da poco mi è arrivata la fiesta 1.4 tdci...vorrei qualche consiglio riguardo al rodaggio e manutenzione...perché ho sentito dire che ogni tanto (tipo ogni 7500km) qualcuno mette additivi al diesel specifici. Intanto ho fatto 700km e mai più di 3000giri..quando potrei sfruttare al meglio i ben 68cv :| della mia macchinina senza che lo danneggi???

    CIAO e grazie a tutti quelli che mi risponderanno

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.