Vai al contenuto

vial

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su vial

  • Compleanno 01/16/1990

La popolarità di vial

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. Ciao ragazzi, dopo un po' di tempo perso nella ricerca di un'auto sotto i 4000€ ho trovato questa bellissima C2, da sempre un mio pallino. Ecco l'annuncio AFFAREcitroen c2 full optional Auto usata - In vendita Siracusa Se non è permesso inserire link esterni provvedo a rimuovere subito. Che ne pensate?
  2. Grazie mille della spiegazione, effettivamente è quello che pensavo. Resto Ø in ascolto per altri consigli
  3. Ma come mai? Si ok la manutenzione più cara nei diesel ma non consumano meno? Soprattutto il diesel costa meno
  4. Grazie ma la Yaris non sono mai riuscito a farmela piacere, sarà per via di quel cruscotto centrale.. Guarda non più di 8000/9000 credo
  5. Scusate non ho detto il budget, cosa importantissima, che si aggira intorno alle 4000/5000€. La smart la scarto per via dei 2 posti, ho bisogno di un'auto più grandina EDIT: quindi fra la 75 e la 90 per la città conviene la 75?
  6. Ciao ragazzi! Dopo tanti anni di scooter sono giunto alla decisione di acquistare un'auto per motivi soprattutto lavorativi. Ho guidato tanti anni l'auto di mia madre ma adesso ho bisogno di un mezzo proprio. Dovendo sostituire lo scooter con un'auto avrei necessità di prendere un'auto che consumi poco, per uso quasi interamente urbano. Sono indirizzato su un diesel per via dei bassi consumi, ho scartato gpl/metano per via della lontananza dai distributori. Ero quasi sicuro di prendere una Punto 1.3 MTJ 90cv, ottimo compromesso fra consumi/estetica/prestazioni, però da qualche giorno sono tornati i dubbi vedendo altre auto tipo 207, Golf 5, Fiesta old ecc.. Per questo chiedo a voi qualche consiglio, sicuramente molto più esperti ed informati di me, grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.