Vai al contenuto

andreacol

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su andreacol

  • Compleanno 19/05/1994

La popolarità di andreacol

10

Reputazione Forum

  1. Ho citato le macchine che siamo andati a vedere in concessionaria... Il tiguan ce l'ha scongliato uno che ce l'ha a causa dei consumi eccessivi..comunque Io mi sono fatto la Brennero con il C-Max e la guida mi sembra bassa, anche come visibilità.. Però è comodissima niente da dire.. Per quanto riguarda crossover o monovolume non sappiamo siamo indecisi.. Abbiamo un appartamento in montagna ma secondo me non c'è bisogno del macchinone.. Voi cosa dite? Siamo nelle vostre mani!
  2. Salve ragazzi, mio padre sta per cambiare auto ma siamo molto indecisi tra una monovolume e un crossover. Io sarei per una monovolume.. Per ora abbiamo guardato questi modelli dal concessionario - Kia sportage - hyunday ix 35 - c4 Picasso - Opel moka o l'altro più grosso - Ford kuga Da escludere subito sono Opel e kuga. Voi avete altri consigli o in qualche modo qualcuno ci può indirizzare in una scelta? Pensavo di far vedere il c max a mio papà ma ho paura che la guida sia troppo sportiva.. Mio papà è alto 1,93 e ha problemi alla cartilagine irrisolvibili. Ora abbiamo un Peugeot partner aziendale che terremo, mio papà si sente benissimo con questa guida. Prima per lui aveva un 3008 ma la posizione non era il top. Grazie mille a chi ci risponderà
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.