buongiorno a tutti!
sono un nuovo utente e ho bisogno di alcuni vostri consigli e chiarimenti ..
mi sto trovando in quel periodo di incertezze e insicurezze per quanto riguarda l'acquisto della mia prossima macchina..
i miei limiti sono budget max 7mila euro, max 80.000KM, cilindrata max 1.8 (per evitare scocciature di controlli)...
ma, ho un'attrazione fatale di provare un trazione posteriore!
per questo chiedo a voi;
bmw serie 1 116I del 2008:120 cv circa, TP , prima domanda, ha il controllo di trazione disinseribile?? basta per divertirsi almeno un poco sul bagnato? sono uno a cui piacciono le macchine, quindi scarico, catalizzatore e centralina sarebbero lavori certi..a quanto potrei arrivare di cavalli a seguito di questi lavori con questa macchina?
mazda mx5 1.8 del 2006: a dir poco fantastica...mi piace veramente tanto , problemi?!? DUE POSTI!!! quindi dovrei pensarci molto bene prima di acquistarla..
bravo 1.4 150cv: gran bella macchina, spaziosa, bel motore ....questione di gusti, a me piace molto, maaaaa trazione anteriore e vorrei cambiare...diciamo che questa sarebbe l'alternativa..
ditemi tutto quello che sapete rispetto a queste macchine...vi ringrazio in anticipo...buon lavoro e buona giornata!