Vai al contenuto

Alberto88

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alberto88

  1. Forse non ci siamo capiti..è da un pezzo che chiedo lumi sull'affidabilità di questo motore perché comunque la mia scelta l'ho fatta..ho capito che in ripresa è meglio il 95 cv! Non mi servono paragoni col jtdm di seconda generazione! Non faccio salite città percorsi ad ostacoli ecc ecc vado semplicemente dritto in autostrada quindi chissene se la macchina non ha tutto questo sprint! Grazie a sarge...era quello che mi interessava sapere

  2. Ciao a tutti

    Ho deciso dopo lunga riflessione di comprare come prima auto un alfa mito usata 1.3 jtdm 90 cv del 2010. L'auto è molto bella, bianca con i cerchi bruniti da 17..sport pack e versione distinctive.. ottimamente tenuta..ha 64.000km con i tagliandi certificati. Ora volevo capire, dato che chi me la vende si è offerto di farla visionare da un mio meccanico di fiducia, quali sono le cose a cui prestare maggiore attenzione? quali interventi di manutenzione dovrà avere l'auto entro i 100/120 mila km? Distribuzione? Quanto costerà rifarla? chiedo poi ai possessori di tale motorizzazione come si sono trovati con questo modello

    Grazie a tutti

  3. Ciao a tutti,

    Sto finalmente cercando la mia prima auto. Percorro ogni anno circa 20,22 mila km e quasi metà di autostrada. ho un budget di 12 mila euro. Dopo essermi soffermato sulla mito, poi scartata per le due porte,la mia scelta è ricaduta sulla giulietta..ne sto cercando una 1.6 che abbia max 60/70 mila km dato che la vorrei tenere senza tanti pensieri per almeno 5 anni. Cosa sapete dirmi di quest'auto? Pregi e difetti? Cosa devo controllare nell'acquisto?

    Grazie

  4. Grazie a tutti...ora sarà dura capire quale motore sia il più adatto per me..devo dire che l'idea del 1.6 120cv mi ha sfiorato..ma non vorrei trovare sorprese con i consumi..come sono? Altra cosa..ho notato che con allestimenti differenti l'auto ha differenti misure di pneumatici e quindi cerchi. Se io dovessi prendere un 84 cv, ci sarebbe poi la possibilità di montare dei cerchi da 17?

  5. Ciao a tutti! Dopo essere partito a cercare la mia prima auto su un segmento C ora ho deciso di optare per un segmento B più fresco o seminuovo. L'auto che ho puntato è la mito 1.3 diesel. Faccio ogni giorno quasi 80 km e la metà sono di pura autostrada. Ora il mio dubbio è uno...che differenze vi sono tra la nuova motorizzazione da 84 cv e quella da 95 che c'era in listino fino a qualche anno fa? Chiedo poi pareri e consigli in generale su questo modello..chi ce l'ha come si trova o si è trovato? Grazie a tutti

  6. Grazie per le risposte! No, non sono neopatentato (8 anni di patente quasi). Avevo sentito anche io di problemi per il golf e motori audi di quelle annate, mi pare fosse la testata. Non avevo preso in considerazione la Leon..un altra domanda..se compro l'auto dal concessionario, è sempre inclusa una garanzia 12 mesi?

  7. Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Scrivo per avere dei consigli da chi ne sa più di me. Il punto è questo: devo comprare la mia prima auto. I requisiti sono: -auto diesel in quanto faccio circa 70 km al giorno e metà è autostrada -budget 7/8 mila euro -Km Max 120k -modelli che mi piacciono sono in ordine di gradimento serie1, vw golf, alfa 147.

    Quali altri modelli mi consigliate? Quali sono i pro e i contro o i difetti di queste auto ? Altra cosa, quali componenti devo controllare che siano stati cambiati in questo range di chilometraggio? Grazie mille a tutti!

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.