Vai al contenuto

OldBenzw201

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da OldBenzw201

  1. Certo che è facile fare costare poco un'auto in questo modo: prendi una panda falla a pezzi e riproduci alla buona tutta la struttura poi chiama un designer e digli "metti qualche pezzo di questa (Note) sulla carrozzeria di questa (Panda), per l'interno cambia la forma di qualche pulsante". Condisci tutto questo con lo sfruttamento schiavistico degli operai e voilà la ricetta è completa! L'unico investimento importante è l'allestimento della linea di montaggio...... se questa non è concorrenza sleale.......

    BOICOTTIAMOLI!!!

  2. Ho visto andare però una exige MK1 che montava il motore e cambio dell'ultima Civic Type R da 200 cv portato a 250cv!!! che adottava il cambio originale honda (considerato il MIGLIORE CAMBIO MANUALE ESISTENTE IN TUTTO IL PANORAMA AUTOMOBILISTICO)

    Un conoscente sulla sua integra type R "col cambio migliore al mondo" ha avuto tanti di quei problemi che ha finito per cambiare marca dopo aver speso un capitale per sostituirlo... sui 70'000km le marce uscivano da sole...

  3. L'anno di garanzia sull'usato è d'obbligo in EU... se non costa troppo estendilo a due, non fa mai male pararsi le spalle specie con auto dalla manutenzione costosa ;)

    Purtroppo la Svizzera è fuori dall'EU e l'anno di garanzia dipende ancora dal concessionario... (di solito danno 3 o 6 mesi) comunque seguirò il tuo consiglio per stare tranquillo.

    Un'altra domanda sai se ci sono problemi per sostituire l'autoradio di serie?

  4. Grazie mille a tutti!

    La vettura in questione (berlina classic con cambio automatico) l'acquisterei da un concessionario mercedes con la garanzia ex-novo (da quanto mi hanno detto dovrei avere un'anno di garanzia estendibile fino a due) spero che questo significhi che eventuali problemi di elettronica siano stati risolti.

    Una curiosità nella serie w203 questo è l'unico 4 cilindri benzina aspirato?

  5. Ciao a tutti!

    Sono nuovo del forum e spero di essere nella sezione giusta...

    visto che sono alla ricerca di una vettura affidabile come la (per me) mitica 190E ho pensato di chiedervi aiuto... ho trovato una c180 (w203) da 129cv del 2001 e mi chiedevo se c'è qualcuno che può darmi qualche impressione (affidabilità, prestazioni, consumi). Tenete conto che cerco una comoda vettura per l'autostrada niente di più (per il resto ho una subaru Impreza WRX).

    Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.