Vai al contenuto

Done

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    354
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Done

  1. grazie per i preziosi pareri

     

    Vorrei specificare che per fortuna quando avrò la possibilità di acquistare casa, molto probabilmente non avrò bisogno dei soldi che investirei per il cambio auto (e comunque si può sempre vendere!)

    Intanto sabato ho prenotato un test per la 124, se dovesse farmi battere forte forte il cuore...

     

    Siete tutti molto razionali.. anche troppo! ?

     

  2. visto che purtroppo per il momento non posso destinare i miei risparmi per quello che vorrei (vorrei comprare casa, ma con un contratto a tempo det. pare sia complicato avere un mutuo), tanto vale investire in qualcosa che mi piace.

    Insomma, la Abarth è davvero una bella auto, divertente ed economica da mantenere, ma purtroppo vengo inquadrato come il "teppistello", e questa cosa mi piace poco (anche se solitamente me ne frego).

    Solo 2 auto mi fanno battere il cuore al momento, e sono la Fiat 124 e la Mercedes c200 coupè.

    Ha senso il cambio o potrei pentirmene? Esistono auto divertenti come la 500 ma non da bomber di provincia?

     

     

  3. 8 ore fa, grayfox_89 dice:

    Se ti iscrivi nei vari gruppi dedicati trovi parecchie info, peccato per chi come me ne ha spesi 30 per la versione "lusso".. 

     

    Comunque, avvistata questa qui :-D

    resource.ashx?i=38654&b=1

    Intendi su facebook?

    Intendi su facebook?

  4. Certo che questa macchina non la vogliono proprio vendere.. Sconto di soli 3000 euro dal listino, ma solo sul prontaconsegna e se si targa entro dicembre. Valutazione ridicola del mio usato, e nessuna possibilità di test. ASSURDO

  5. On 16/10/2017 at 18:31, MaxKTMp3 dice:

    Circa le gomme.... io ero scettico quando lo scorso anno m'accattai la TriumphTiger1050 con sù 2 Mitas nuove (a me ignote), ma devo dire che in questi 5000km si son fatte valere: esteticamente son belline (il 180one post è accattivante; avvertono chiaramente quando stanno per mollare, dandoti modo di mollare in tempo ...un paio di deraponi a bassa velocità m'han chiarito che 3km non sono sufficienti per scaldarle.

    Sulle strade di Roma nord mi han dato fiducia per "pulirle" fino a mezzo cm dal 100% (sull'ant, almeno il doppio).

    La post ha ancora un migliaio di km di vita.

    io uso mitas da 20mila km ormai (ho appena montato il quarto treno) e la moto la uso per tutto, ovvero ci vado: al lavoro, all'aperitivo, in pista (2 giornate/anno) e anche per i lunghi viaggi. Le trovo un buon compromesso per tutto, molte gomme faranno meglio in qualche aspetto ma non avranno la versatilità di utilizzo di queste. Anche la mia moto la trovo molto versatile.

     

  6. ho visto sul configuratore che è disponibile una nuova motorizzazione

    1.4 turbo 110cv metano, dovrebbe essere omologata come monofuel

    Spero non abbia un assetto rialzato..

  7. tra una settimana partirò in moto, e ho il telepass con registrate sia la targa della moto che quella della macchina. Dite che se per il tempo del viaggio togliessi la targa della macchina lasciando solo la moto funzionerebbe?

     

    Comunque è ancora troppo poco. Le moto snelliscono il traffico, usurano meno l'asfalto, e quasi sicuramente riforniscono in autostrada per via dell'autonomia ridotta (cosa che in macchina cerco di evitare). Si può e si deve fare di più. Per esempio, permettere la marcia in corsia di emergenza (magari con limite a 50 km/h) alle moto in caso di traffico intenso, una moto è molto più agile di un'auto e può liberare in brevissimo tempo questa corsia in caso di arrivo dei soccorsi. 

    • Mi Piace 1
  8. 2 ore fa, KimKardashian dice:

    Boh si era parlato di trasloco a Mirafiori con relativo facelift e ipotetica versione a marchio Lancia, il tutto dopo la trasformazione di Modena in un museo quindi 2020, ma di ufficiale ancora nulla. 

    Anche se credo sia possibile, dopotutto Modena e lo stabilimento Viper sono quelli piu scomodi all interno del gruppo (troppo piccoli e costosi), e infatti il secondo lo chiudono

    mmm :muto:

    (foto di un mio amico di un paio di giorni fa)

    WhatsApp Image 2017-07-18 at 10.00.10 AM.jpeg

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.