Ciao a tutti, e grazie per l'ospitalità.
Ho un quesito.
La mia compagna ha ordinato il 6 dicembre una Renegade 1.6 longitude bianca con antifurto, sensori parcheggio, ruotino di scorta e tetto apribile sunroof.
Adesso, per varie ragione, vendita del sua vecchia auto, scadenza assicurazione, ecc., voleva informazioni sui tempi consegna del veicolo.
Contattato il concessionario (ufficiale Jeep), la risposta è stata che, per il momento, non è possibile sapere nulla di certo sui tempi di consegna, e solo a fine gennaio potrà, forse, darle qualche indicazione.
Io ho letto che molti di voi sono a conoscenza della data di consegna e, addirittura, di produzione della loro auto.
Come fare per avere delle informazioni sui tempi di consegna, è possibile contattare direttamente l'assistenza Jeep?
Grazie e un saluto a tutti.