Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

LilloSamp

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LilloSamp

  1. - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - questi cerchi sono originali Volkswagen? o sono una replica secondo voi?
  2. Ok capito, comunque visto che sabato la macchina vado ugualmente a vederla, a cosa devo stare più attento e fare attenzione? visto che è un privato
  3. Si di highline qui a Genova ne avevo trovate un paio ma entrambe erano a 14.000 € e con più di 30.000 km, per questo quando ho visto la macchina di cui vi ho scritto ho pensato potesse essere una buona occasione
  4. Ciao a tutti! Sono un nuovo iscritto al Forum, e dopo essermi presentato nell'apposita sezione ho deciso di aprire questa nuova discussione in quanto avrei da chiedervi due pareri. Sono in procinto di acquistare una Golf 6 usata da privato. E' la sport edition del 2011, motore 1.4, 122 cv, benzina (TSI) cambio manuale 25.000 km, monta gomme 225 45 17 (con cerchi da 17"). Il titolare della vettura la mette a 12.000 €. Ora, secondo voi in proporzione alla qualità della macchina e al chilometraggio è un buon prezzo? Premetto che sono un ignorante totale in materia automobilistica per cui perdonatemi se faccio domande stupide o banali Sabato andrò a vedere la macchina, siccome non ho mai acquistato da privato che cosa devo guardare bene e c'è un modo per capire se i km dichiarati sono effettivamente quelli reali?
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.