Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

marco95OP

Members
  • Content Count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

11 Good

About marco95OP

  • Rank
    Neopatentato
  • Birthday 12/13/1995

Profile Information

  • Car's model
    Nissan Micra K14
  • City
    Roma
  • Gender
    Maschio

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Va bene grazie, appena posso allora la faccio sistemare. Da cosa può dipendere il fatto che si blocchi la valvola termostatica?
  2. Buonasera a tutti, ho un dubbio riguardo la mia nissan micra k14 del 2018. Io l'ho acquistata precisamente un anno fa ed ho notato da qualche tempo che la spia della temperatura dell'acqua non arriva mai a metà, ma rimane sempre poco sotto. Premetto che fin'ora non ho avuto problemi di nessun tipo ma mesi fa quando notai che il liquido di raffreddamento era quasi al minimo il meccanico mi disse che se non avevo il liquido giusto invece di mischiarlo avrei potuto aggiungere un pò d'acqua e viaggiare ugualmente. Prima di ciò non ricordo se la spia arrivasse perfettamente a metà o no. Voi che dite? Il primo tagliando lo feci appena presa perchè aveva un anno di vita. Grazie
  3. L'ho fatta controllare da un meccanico, e mi ha detto che il rumore dipende dalla scatola dello sterzo e non è nulla di grave. Per quanto riguarda l'olio motore la perdita è poca ma c'è. Non so da cosa dipende, inoltre mi ha detto che l'olio del servosterzo è da sostituire perchè è vecchio.
  4. Ford fiesta mk4 del 99, non so se è elettrico come faccio a saperlo? Comunque poco fa controllando i livelli mi sono accorto che l'asticella dell'olio sta leggermente al di sotto del minimo, non vorrei che perde olio e questo rumore dipende da quello.
  5. Ciao a tutti, da giovedì mattina la mia macchina fa uno strano rumore quando giro il volante. Per farvi un esempio fa lo stesso tipo di rumore di due fogli di carta che si toccano a vicenda. Lo fa solo se giro il volante e oggi mi sembra che sia diventato un pò più forte come rumore. Per voi è qualcosa di grave? Da che potrebbe dipendere?
  6. grazie per i consigli, misà opterò per farlo rivestire da qualcuno. Ma il volante dovrei farlo rivestire tutto oppure potrei farlo solo sulla parte più rovinata?
  7. Salve, apro questa discussione perchè nella mia auto il volante è tutto rovinato. Lo chiedo perchè ho acquistato vari coprivolanti e nessuno di questi andava bene (troppo largo o troppo stretto). Ora ne ho trovato uno taglia s con diametro 35-37 cm ma prima di prenderlo stavolta volevo misurare il diametro del mio volante. C'è un modo preciso per farlo?
  8. ma la pasta abrasiva è facile da usare? Non sono molto pratico di queste cose, per te su quale parte dovrei applicarla?
  9. Ciao a tutti! Mi affido a voi esperti per un problema. Sabato scorso mi sono ritrovato la mia ford fiesta del 99 con una lieve strusciata alla fiancata destra, quasi sulla parte posteriore dell'auto. Dico subito che sinceramente queste cose mi fanno rodere solo all'inizio, poi non mi frega più di tanto se trovo un graffio in più visto che già di per se ne ha tanti la mia auto inoltre è un auto vecchia, se fosse stata nuova e costosa mi sarei arrabbiato molto di più Come si vede in foto credo si sia tolta un pò vernice, mi chiedevo se si può sistemare da soli, su internet leggevo di pasta abrasiva e polish ma non ho ben capito cos'è quest'ultimo. Per voi è grave?
  10. Sulla macchina non ho controllato se i buchi combaciano domani verifico, per quanto riguarda il connettore mi sembra diverse sulle nuove casse, ha solo quei due fili scoperti quindi presumo serva qualcos'altro per collegarle.
  11. Volevo metterle negli alloggiamenti originali, e per buchi intendevo i fori per le viti xD sulle casse nuove sono 4 mentre quelle originali ne hanno 2
  12. Salve a tutti! Ero interessato a montare le casse posteriori nella mia auto visto che non ci sono, e mi chiedevo se per farlo è encessario l'intervento di un elettrauto o no. Non mi intendo molto di queste cose. Ho una ford fiesta mk4 del '99, il vecchio proprietario me l'ha venduta con le casse posteriori smontate, ora il problema è che quelle casse sono rovinate e quasi rotte quindi volevo direttamente sostituirle, a casa ne ho un paio della kenwood nuove di zecca che non sono state mai usate tuttavia ho notato che ogni cassa ha 4 "buchi" per ogni lato mentre le mie originali ne hanno solo 2. Serve un adattatore o cosa? Posso montarle da solo o devo saperci fare con fili e cose varie?
  13. Alla fine è andato tutto bene sia all'andata facendo il raccordo sia al ritorno su strada normale. Tutta ansia mentale! Vi ringrazio per i consigli, finalmente ho rotto questa barriera godendomi il concerto con i miei amici!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.