Vai al contenuto

maxy666

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su maxy666

  • Compleanno 15/05/1995

La popolarità di maxy666

10

Reputazione Forum

  1. salve ragazzi. non mi sono mai interessato molto al mio scooter ma siccome da un po di tempo ho dovuto vendere la mia auto ora per evitare di usare i miei arti inferiori ho deciso di riavviare il vecchio zip di mio fratello. lo scooter ha gia un bel po di anni e dubito siano state cambiate le gomme. resto il fatto che sono lisce e indurite per via del tempo di inativittà. mi avevano gia consigliato uno spray per ammorbidire le gomme, ma pensavo che a sto punto potevo direttamente sostituirle o almeno sostituire l'anteriore. detto cio, presento il mio problema principale, cioe, Ø ho la piu pallida idea di che gomme cercare e quali siano, magari, le piu adatte ad uno zip (non so magari conviene prenderne qualcuna nello specifico). questo è il mio problema. se magari qualcuno riesce a darmi una mano sarei felicissimo di non uccidermi sul mio vecchio/nuovo veicolo! grazie in anticipo. e scusate per la sproloquio :razz::razz::razz::razz:
  2. bhe se proprio vuoi saperlo sono reduce da una pessima esperienza con un feroza, infatti il mio scetticismo nei confronti del terios provione proprio dalla mia poca affinita (chiamiamola così) avuta con il feroza, che, anche se apparentemente differenti, mi ha dato gli stessi problemi che mi state descrivendo del terios. comunque colgo l'occasione per ringraziare tutti per le risposte e informarvi che ogni commento mi sta dando un grande aiuto
  3. su bhe a quanto pare il pajero è quotato un po da tutti e non ho dubbi sul fatto che sia migliore del terios. grazie per il link anche il prezzo se si cerca si trova a quanto pare. e oltre a jimny e pajero cosa si potrebbe tener conto piu?
  4. si ho tenuto presente anche un jimny ma non ho trovato nulla a parità di prezzo. comunque a me serve si per fuoristrada ma occasionalmente mi serve anche su strada, infatti non metto in dubbio che su sterrato faccia la sua bella figura ma quello che mi chiedevo è proprio se regge bene su strada e se soffre molto il vento.
  5. salve. sono nuovo nel forum e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sessione. comunque scrivo. volevo sapere cosa ne pensate di un daihatsu terios 1.3 1998 usato con motore nuovo a 3500 euro. da vari siti e altri commenti e forum trovati in giro su internet l'unico vantaggio di tale auto sembra essere il suo prezzo abbastanza economico mentre ha molte pecche su prestazioni comodità e consumi. comunque volevo un parere piu diretto e quindi volevo porvi questo quesito. cosa ne pensate? credete che valga la pena di comprare questo fuoristrada? l'auto come carrozzeria presenta giusto qualche lieve usura data dal tempo ma nulla di grave e il motore ripeto è nuovo, appena rifatto. ditemi cosa ne pensate o se secondo voi mi converrebbe cercare qualche altro fuoristrada. averto che il mio budget è sotto i 4000 euro e non vorrei spendere di piu e premetto anche che abito in una zona di montagna quindi l'uso non è l'andare a fare la spesa la mattina. cerco comunque un fuoristrada capace di adempiere al proprio compito. a voi le belle cose. grazie in anticipo a chi rispondera :razz::razz::razz::razz:
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.