Vai al contenuto

Alessandra

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    9
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Alessandra

  1. Se è una questione di affidabilità, stai sicura che lo è più di alcuni marchi europei...Se è questione di pezzi, si trovano, poi un bravo meccanico generico la sa riparare tranquillamente, solo i pezzi magari costano un po' di più rispetto a quelli di un'equivalente Panda.

    Sisi intendevo affidabilità e sicurezza! Mi piace sempre di più :)

  2. ma abbastanza cosa significa? E soprattutto il tipo di percorso, e anche la presenza di distributori di metano/gas, tanto per capire se ti conviene orientarti su gpl metano o gasolio.

    PS

    volevi scrivere "per prima auto" e ti e' sfuggita una lettera oppure e' proprio per prima aiuto!? :D

    Pardonnnn... Mi è sfuggita, il percorso che farò sarà un po' lunghino, perché non la utilizzerò solo per comodi miei, ma dovrò anche accompagnare mia madre a fare delle commissioni.

    Per i distributori non ce ne sono di metano e gas.. Ma dovrebbero aprirne uno nuovo a breve. Per ora sono solo nei paesi confinanti e non credo sia conveniente andare li ogni volta

    Abbastanza: vivo in provincia di Napoli e dovrei andare dal mio paese a Napoli per poi ritornare a casa

  3. Salve.. Fra pochi giorni dovrò comprare la mia prima auto (neopatentata). Adoro le auto dal design sportivo, non adoro troppo le cose femminili, voglio una cosa SICURA prima di tutto. Non voglio 'essere fregata' dal venditore di auto che per vendere potrebbe propormi una cosa poco sicura. Vivo in un paesino, preferirei una citycar (non per forza). Preferirei un'auto compatta perché vivo in un palazzo abbastanza stretto e per entrarci dovrei faticare molto con un'auto grande. Carburante non so consigliatemi voi.... Prezzo non troppo alto (anche usata va bene)

    PS: vivo in provincia di Napoli

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.