Salve a tutti, mi sono già presentato, mi chiamo Emanuele e vengo da torino.
Ormai i miei 2 anni e mezzo di patente me li sono fatti, vengo da una punto evo 1.2 69cv.
Ho avuto la fortuna di guidare un po' di auto, dalle utilitarie classiche a vetture con cilindrata superiore fino a "supercar".
Adesso ormai ho un lavoro già da qualche tempo e per uno appassionato come me di automobili è giunto il momento di cambiare auto che,seppur ancora in ottimo stato,mi ha onestamente stufato (un piccolo chiodo )
Dopo giorni di ricerche sono arrivato a stilare una lista di auto che mi interessano e sopratutto posso permettermi di acquistare e di mantenere, eliminandone ancora sono arrivato alla conclusione e quindi al dubbio:
-500c abarth: La trovo esteticamente davvero molto bella,molto modificabile (sono ahimè un ragazzo a cui piace "pacioccare" tutto),internamente però mi sembra un po' datata ormai e la dotazione un po' scarna. (tutto rimediabile da acquisti aftermarket per es. display con navigatore ecc)
-Audi a1 122/185cv: esteticamente, con il kit s-line molto bella,internamente nell'allestimento ambition anche piuttosto ricca.
-Peugeot 208 GTI: La più recente e potente delle 3 ed anche la più cara da mantenere, esternamente bella ed internamente pure...in più ha tutto di serie.
Ho preso in considerazione anche altre tipo clio rs,festa st,mini cooper,mito qv ecc..ma per un motivo o per un altro le ho escluse.
Essendo un cuoco, non faccio tanti km in quanto passo tanto tempo nel ristorante, ragion per cui faccio pochi km/anno.
Adesso chiedo aiuto a voi sul convincermi su una scelta piuttosto che un altra!