Vai al contenuto

megane85

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su megane85

  • Compleanno 02/13/1985

La popolarità di megane85

10

Reputazione Forum

  1. Ho provato a fare dei preventivi con i dati di mia madre ed inserendo la sua classe di merito (la 4) avendo cura di dichiarare che l'unico conducente sarei io (il proprietario). Ho letto attentamente il contratto e risulta che l'unico conducente sarei io usufruendo di una guida esperta (non neopatentato e zero incidenti). In questo modo il premio si aggirerebbe sui 900€.
  2. Innanzitutto grazie per le risposte. No, io vivo a Genova...città carissima. Prima di acquistare l'auto avevo fatto dei preventivi basandomi si quello che mi era stato detto anche dall'assicuratore, cioè usufruendo della l. Bersani. Vedró cosa mi propone l'assicuratore...
  3. Buonasera a tutti! Vi scrivo per chiedervi un parere dato che ho molta confusione in testa. Dopo ben 12 anni di patente, ho acquistato un auto usata! L'auto in questione è una Renault Megane Coach 1.6 con impianto a GPL. Ho cambiato residenza per poter usufruire della classe di merito di mia madre che è intestataria di una polizza assicurativa in classe 4. Solo oggi l'assicuratore mi ha detto che non posso usufruirne dato che il veicolo di mia madre è classificato come autocarro e la mia è una autovettura. Ho fatto qualche preventivo online e, come era inevitabile, in classe 14 pagherei una cifra attorno ai 1700€. Pensavo, se fosse possibile, di intestare l'assicurazione a mia madre in modo tale da pagare meno pur restando comunque io la propretaria. Si puo' fare, giusto? Chiaramente la polizza prevederebbe che l'auto venga guidata anche da altri conducenti. Grazie per i consigli!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.