Vai al contenuto

alex_9

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su alex_9

  • Compleanno 20/03/1989

La popolarità di alex_9

10

Reputazione Forum

  1. @pipponets: non é che li avevo , mi ero fatto un budget di 10.000euro sull'usato. Se con 2.500 euro in piú viene fuori una macchinina nuova con sacrifici si riescono a tirar fuori, certo se fossero stati 5.000euro in piú allora avrei dovuto chiedere l'elemosina perche' i sacrifici non bastano ahahahahahahha @bik: anche se non e' una 4x4 va bene uguale, non e' vincolante come cosa. La Sandero Stepaway sembra bella, almeno in foto, come prestazioni come va come macchina ?? Non ho alcun amico/parente che ha una Dacia e la mia ignoranza in fatto di macchine noin aiuta. Rispetto alla Duster, meglio o peggio (motore diesel di media potenza nel senso che mi accontento di un 1.3/1.4/1.6 non ho grandi pretese) ? La Renault Captur anche sembra una bella macchina, vado a vederla domani pomeriggio. Grazie a tutti per i vostri consigli !!
  2. Grazie a tutti per i consigli !! @Rokurouta: non hai torto ma anche l'occhio vuole la sua parte ! @Uno Turbo D: la punto é la 3° serie restyling (188) 1.3 MTJ Ricapitolando : - Dacia Duster 1.5 dCI - Fiat Sedici - Suzuki SX4 Oggi sono stato in concessionario Suzuki e ho provato la Suzuki Swift, certo non é "alta" come vorrei io e come lo sono le auto sopra elencate ma piú alta della punto lo é. Mi hanno fatto un prezzo di 12.500 euro nuova, modello "Suzuki Swift 1.3 DDiS 75cv", valutandomi la punto a circa 1.000 euro (come prezzo forse ci potrebbe stare anche perché la fiancata destra é rovinata da qualche bozzetto e rigatura e i paraurti anteriore e posteriore idem). Il costo é oltre il mio budget ma con qualche sacrificio i 2.500 euro riesco a compensarli comunque. Mentre la Toyota Urban Cruiser ce l'ha il mio vicino di casa ahahahahaha ma non mi piace (Non picchiatemi!! )
  3. Che modello é la FIAT ? Invece la Suzuki quale intendi? Perdonami ma non ho proprio capito. 6l / 100km non é poco ma non ci capisco nulla per cui alla fine penso sia normale giusto ? Sono auto decisamente piú grandi e potenti della punto per cui é ovvio che consumino di piú o sbaglio? Grazie mille!
  4. Buongiorno a tutti ! Ho 26anni e ho una fiat punto 3° serie da 7 anni e mezzo che ultimamente mi sta dando fin troppi problemi cosí mi sarei deciso a sostituirla. La scelta non é semplice perché di macchine ne ho sempre capito poco, a suo tempo acquistai la punto perché era compatta e come prima machcina per far pratica andava piú che bene. Andava bene per far cosa? Perché abito in cittá ma ad un'ora di macchina ho la montagna dove mi piace andare spesso quindi mi serviva una macchina abbastanza alta da terra, compatta e vi ripeto adatta ad un principiante (non che ora sia esperto ahaahhahaha). Inoltre la mia 1.3 MTJ con 4l / 100km, uso combinato, ha sempre bevuto pochissimo (al massimo saró arrivato a 4.5l / 100km con iniettori un pó sporchi - ) Le stesse esigenze si ripropongono oggi. Solo che non so dove rivolgere la mia attenzione. Ho un budget di circa 10.000euro per l'usato e non vorrei una macchina che beve troppo né una macchina che sia piú 4m (se sono 4.10m non é un problema ma 4.20m si per capirci) di lunghezza. Se poi a tutte queste richieste é possibile trovare anche qualcosa che abbia un'altezza da terra maggiore rispetto alla punto e mi consenta di andare meglio fuoristrada non sarebbe male !! Requisito essenziale: diesel. Ho giá visto Skoda Yeti e Fiat Panda ma esteticamente sono abbastanza bruttine (de gustibus) e le ho scartate. Consigli ? Oltre a quello di "hai troppe prese ora ti lanciamo dal terrazzo"
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.