Vai al contenuto

lorcar

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    41
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lorcar

  1. salve a tutti. 

    L'auto è una Volvo (e mi sono permesso di postare la richiesta specifica anche di la, spero di non aver fatto cosa grave). Purtroppo non riesco a trovare un poggiatesta per mio figlio che ha 8 anni. Ormai si usa soltanto la base del seggiolino (collegato con isofix). I modelli trovati online sembra NON vadano bene poichè non c'è il ferro sottile cilindrico dove attaccare i seguenti modelli:

    https://amzn.to/3NTAN6d
    https://amzn.to/3uEb0s3
    https://amzn.to/3OXBhJP

    avete per caso dei suggerimenti? come ovviare altrimenti? grazie mille in anticipo

  2. ciao a tutti,
    vorrei comprare un poggiatesta per mio figlio, che ha 8 anni e usa ormai solamente la base del seggiolino (fissato con isofix). Ho visto questi modelli, ma dalle foto sembra che NON vadano bene per il sedile posteriore della volvo (poichè non c'è il ferro sottile cilindrico)

    https://amzn.to/3NTAN6d
    https://amzn.to/3uEb0s3
    https://amzn.to/3OXBhJP

    avete per caso dei suggerimenti? come ovviare altrimenti? grazie mille in anticipo

  3. lo avevo già notato con la precedente auto, ma ora ho avuto la conferma con auto nuova.

    Una patina sulla carrozzeria, che resiste al lavaggio. E anche il parabrezza, difficile vedere quando piove, anche se si tratta di pioggerella leggera, perchè i tergicristalli in azione non puliscono a dovere (ero convinto fossero le spazzole da cambiare).
    Fino a quando l'altro giorno, al tagliando, un addetto mi chiede se è posteggiata vicino a rotaie del tram. La risposta è si. Sembra che sia problema noto a Milano, e che la sostanza delle rotaie/freni/non-ho-capito-bene cosa si depositi su carrozzeria e vetro. 
    Lui suggerisce di lucidare sia la carrozzeria che il vetro. 


    io sinceramente non saprei, ma la spiegazione mi sembra sensata.

    Sul rimedio: esistono alternative? qualcosa da poter fare autonomamente, almeno per il vetro, o devo per forza andare in autolavaggio?

    ogni suggerimento è ben accetto
    grazie in anticipo
     

  4. ciao a tutti

    Ho la XC60 inscription, ma non riesco a far funzionare il "climatizzatore parcheggio", cioè per raffreddare l'auto prima di salirci. Avete esperienza per caso? anche il libretto di istruzioni non mi pare molto chiaro

    grazie in anticipo

  5. siete riusciti a vederla nei vari colori? io sarei indeciso tra Denim BLue, Osmium Grey, Mussel Blue. Ma non sono riuscito a vederla in giro nè in concessionaria. Il Denim blue mi tentava molto inizialmente, ma a vedere alcuni video sul web sembra un po' troppo spento e vecchietto...

  6. Grazie ancora 

     

    Ultima domanda. 

    Esiste la serratura per la chiave, per aprire almeno il lato guidatore? 

    Con la mia auto attuale ho fatto copia che permette di aprire lo sportello senza mettere in moto l'auto. Questo mi permette di lasciare la chiave elettronica nascosta in macchina e portare la copia in mare con me, senza rischio di danneggiare la chiave "buona". Ma già la mia auto ha una sola serratura! 

    La xc60 ha la serratura? Si può fare copia della chiave meccanica?

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.