Vai al contenuto

Xorrin

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Xorrin

  • Compleanno 01/28/1977

La popolarità di Xorrin

10

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte, sinceramente la volvo xc70 mi piace molto ma costa davvero tanto, purtroppo come dicevo non posso allontanarmi dal budget massimo che ho scritto, e per contro l'idea di acquistare una auto troppo datata non mi fa impazzire in quanto vista la percorrenza rischio che mi duri meno di quanto vorrei ovvero una decina d'anni.... La Subaru non l'avevo ancora presa in considerazione provo ad informarmi sulle doti stradali e consumi, per quanto riguarda lo spazio averne sarebbe sicuramente un vantaggio abitando li ad esempio quando vado a fare spese spesso dovrò fare delle scorte e magari può capitarmi di doverci caricare qualcosa, parcheggio ne ho in abbondanza sia coperto che scoperto. Oggi sono andato a farmi fare il preventivo per la 500x nella versione off road 2.0 mjet 140cv manuale con winter pack, pelle listino 31800 scontata 28800 togliendo la pelle ci starei dentro, penso che sia un valida candidata perchè di quelle da me elencate dovrebbe essere la piu parca nei consumi, sbaglio? A me personalmente piace il freelander ma i consumi mi spaventano non poco.Domani mi faccio fare un preventivo per la sportage.
  2. Salve a tutta la community, vorrei coinvolgervi per chiedere i vostri preziosi consigli in merito ad una decisione davvero importante che dovrò prendere a breve, probabilmente entro la fine dell'anno. Io e mia moglie stiamo finalizzando l'acquisto della nuova casa che si trova nell'Appennino romagnolo a circa 800 s.l.m. in una località nota per le frequenti nevicate invernali. Detto questo dovremo acquistare un auto che come da titolo, permetta a mia moglie di fare la pendolare in tutta sicurezza ,(io ho la fortuna di lavorare da casa), facendo 32km a tratta al giorno,(solo andata e ritorno), 8 di questi la portano a valle quindi una discesa abbastanza ripida; oltre questo essendo l'unica auto di famiglia dovrebbe avere anche buone doti stradali e di confort, nel week-end uso frequente e almeno 2 viaggi all'anno in auto, km annuali previsti 18/20000 annui di conseguenza un occhio ai consumi e d'obbligo. In questi giorni ho provato ad informarmi, vedere prove e leggere articoli ma quello che ho ottenuto è di avere le idee più confuse di prima, non ho alcuna preclusione riguardo a marchi o tipologia/estetica ma quello che mi interessa è che possa quanto più soddisfare le esigenze sopra descritte. Mi rendo conto che il budget sia risicato ma purtroppo come potete immaginare l'acquisto della casa ci ha portato via davvero tante risorse, dal canto mio mi sono fatto delle idee e ho valutato solo auto trazione integrale e che avessero un buon numero di accessori e sopratutto ci serve il navigatore, e la scelta si è ristretta a queste auto: Freelander 2 2013/2104 Tiguan 2013 Renagade nuova o km 0 500x nuova o km 0 Ford Kuga nuova o km0 Kia Sportage 2014/2015 Suzuki vitara nuova Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e mi auguro che possiate anche consigliarmi sia in merito ai modelli da me indicati ma anche con altri modelli che non ho preso in considerazione.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.