Vai al contenuto

federzonisimone

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su federzonisimone

  • Compleanno 31/10/1992

La popolarità di federzonisimone

10

Reputazione Forum

  1. Grazie ma purtroppo non è ancora mia! ancora per poco spero..
  2. federzonisimone

    Ford Torino GT 1968

    salve ragazzi, questa è la mia seconda discussione quindi non so bene come ci si debba muovere però ho una domanda da farvi. Secondo voi, 10mila euro per una Torino GT del 68 sono tanti? Vi allego le foto così potete farvi un'idea. Il motore gira bene senza rumori strani. Gli interni sono discreti. L'unica cosa che salta subito all'occhio è la verniciatura esterna che lascia parecchio a desiderare. Che ne dite? Consigli? Per immatricolarla poi è complicato? Io ho già il Marti Report con tutte le informazioni sull'auto, può servire? per chi non sapesse cosa sia il Marti Report, qui metto un link dove viene spiegato: http://www.martiauto.com/reports2.cfm
  3. federzonisimone

    Ford Torino GT 1968

    Salve, sono nuovo e non so molto bene come funziona però vorrei alcune informazioni sulla Torino. Qualcuno sa dirmi che tipo di motore è questo? Se un 289, 390 ecc ecc. Vorrei comprare una Torino ma non riesco ad avere documenti. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.