Vai al contenuto

Allegretti

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Su Allegretti

  • Compleanno 11/05/1987

La popolarità di Allegretti

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

10

Reputazione Forum

  1. L'ho provata, devo dire che mi ha convinto e mi è piaciuto il motore. Mi è parso molto lineare, nonostante ovviamente non stiamo parlando di un motore di un jet tutta un'altra cosa rispetto al 70cv che avevo provato, sembra quasi una lamborghini a confronto..
  2. sisi ovviamente la proverò ma eventualmente, come prezzo è buono? - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - ma sostanza, il multijet 70cv (che io ho provato e mi faceva vomitare) ha le stesse caratteristiche del 90 cv, con ovviamente 20 cv in meno; però quindi erogazione piena di buchi, dormiente fino ai 2000 e ni generale troppo "pesante"; mentre il 75 ha le stesse del 95 anche qui con meno potenza, però molto piu lineare nell'erogazione e quindi con meno turbolag (ho visto coppi amassima a 1500, ottimo!). Ma, quindi, come spunto nei primi metri diciamo che siamo li li tra 75 e 95?
  3. ho trovato un 1.3 95cv tre porte a 6300 euro, con 69000 km del 2011, un anno di garanzia e possibilità di finanziamento. Com'è comeprezzo, secondo voi? In ottime condizioni, però senza cerchi in lega.
  4. eh, su quel motore tra l'altro ci ho fatto la tesi ed è un motore bestiale XD
  5. grazie!e dall'avatar capisco che capisci bene cosa intendo! - - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - - La Bravo è l'altra papabile, mi piace molto come linea. La Punto era perchè preferirei una macchina ancora più compatta, e la 3 porte segue ciò (trovandola). Vorrei proseguire con una macchina italiana, con tutti i difetti che magari ne posso trarre. Tornando alla Bravo, il 1.9 120 cv mi han detto sia una ciofeca, con tantissimi problemi, e mi avevano consigliato eventualmente il 1.6 120 cv, il suo sostituto: è vero tutto ciò?
  6. dove consigli di guardare? il 75cv mi sa di piantato :/
  7. la vorrei prendere usata, a massimo 7000 euro, ho visto che se ne trovano anche se perlopiù cinque porte!
  8. Perchè non riesco a prendermi un'Alfa che abbia moltissimo della Punto, perchè a questo punto mi prendo la Punto, che mi piace più anche come linea Grazie comunque per i link!
  9. Ciao a tutti, sono nuovo del Forum! SOno stato un felice possessore di un'Alfa 147 1.6 TS 120cv, del 2001, fino a oggi, con la quale ho passato bei momenti e non ho avuto mai alcun problema di sorta, tranne ora dopo circa 15 anni che purtroppo è arrivata al capolinea. Sarei indirizzato all'acquisto di una Punto, sia perchè mi piace come linea sia perchè vorrei una macchina di questo segmento, sia perchè mi piace come linea. La domanda essenzialmente è: su quale motorizzazione mi indirizzereste, se volessi una tre porte abbastanza pronta, con un'erogazione decente (vorrei un multijet) e consumi non troppo elevati? Sarebbe il mio primo motore a gasolio, e non vorrei che il passaggio da benzina a motore a ciclo Diesel risulti troppo traumatico Fermo restando che non vedo l'ora di non vedere più il ghigno dei benzinai ogni qualvolta gli passo davanti ahah
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.