Vai al contenuto

126bis

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di 126bis

10

Reputazione Forum

  1. La cosa che non capisco è che a volte il minimo sta a 1000 giri fisso, a volte a 850 sempre con motore caldo. La cosa che noto è che quando accendo la macchina ovviamente lo starter la fa accelerare un po...e a volte accelera di piu, a volte meno...considerando sempre a motore caldo..prima invece calava diretto sempre a 850 giri. Tutto questo succede da quando ho fatto caricare l'aria condizionata a luglio e ho fatto pulire il cf..
  2. Ciao ragazzi ho un problema fastidioso ormai da 6 mesi.. la macchina ha il minimo a 1000 giri precisi e se premo il freno a volte sale di 50 giri. A volte invece scende regolare a 850rpm. Ho provato gia 3 volte a staccare la batteria per qualche ora ma anzi peggiora. Il minimo sale a 1200 giri ma poi facendo qualche km, si autoregola a 1000. Poi se accelero a 2000 giri ad esempio, e lascio scende a 1200 giri..resta cosi per 2-3 secondi e poi si stabilizza a 1000 giri. Qual'è il problema? La macchina è una punto 75 1.2 del 1998. Per il resto le prestazioni sono buone e il tagliando l'ho fatto 6000 km fa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.