Vai al contenuto

yorke80

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    6
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da yorke80

  1. ho fatto... era un po sporchetto ho pulito rimontato ma nulla ora pero capisco una cosa... quando accendo il contatto fa un sibilo continuativo sara il motorino passo passo ke sta all'interno del grupo farfallato ma è un sibilo ke cambia di frequenza è normale? quando ho smontato ho visto la farfalla un po troppo chiusa cmq sara un impressione li è questione di millimetri...come ti ho detto fa questo sibilo da un bel po di tempo gia ogni tanto si sente un tic dentro il motorino puoi ragguagliarmi su questo?

  2. Salve a tutti, sono nuovo di questo forum leggo tante cose interessanti e guarda caso ho un piccolo problemino che ci vorrei spiegare:

    posseggo una punto del Dicembre 2001 1.2 16v 80Cv modello EL 3p, il problema è il seguente: mi compare una spia del motore accesa arancione e il minimo sta sotto i 1000 giri, a volte (spesso) il minimo varia sempre al di sotto di questi 1000 giri....molte volte si spegne dopo aver scalato le marce tipo quando sei a un casello della tangenziale ti fermi scalando e si spegne la macchina...invece camminando nn riscontro nessun tipo di problema.

    Ho sostituito le candele il filtro dell aria e mi dicevano di pulire il gruppo farfallato mi sapete dire come smontare sono abbastanza pratico di meccanica ma un auto nn l'ho mai smontata e non vorrei fare guai tipo starare qualcosa, la spia dell errore ogni tanto si spegne non so se vi puo essere d'aiuto avete qualche dritta aiutino? ogni aiuto è ben accetto.

    vi ringrazio anticipatamente e spero di ricevere tanti commenti mirati al mio problema a presto

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.