Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo 950

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Alfa Romeo 950

  1. Il tetto é in carbonio non in vetro!! credi ancora a quella pagina !!? la stessa che diceva che non esistevano ritardi ...la Giulia secondo lui era gia' in vendita!, da mesi , invece la vedremo a settembre nei concessionari.
  2. avevo letto che tutti gli esemplari di francoforte erano stati danneggiati volontariamente ,per questo gli ultimi giorni le Giulia erano transennate e chiuse .avevo visto una foto dove c' era pure il segno di una pedata sul cassettino nella versione cruscotto bianco e nero.
  3. Praticamete il trilobo é il restyling! almeno fara' contenti i vecchi possessori che potranno cambiare mascherina facilmente!
  4. Ma come si fa 'a creare una campagnia ridicola come questa ?!! baffii visiera...veramente improponibile per un auto che vuole essere sportiva e attraente.chi Meta' di quelli che vedi in foto sono dipendenti fca , giusto i ragazzini ti comprano una Giulietta ,ma dove vivi e vivino questi geni del marketing..che mondo di mediocri ! se si va avanti con ridicole capagne del genere non si potra' mai vendere niente ,come ridicolizzare un' auto !!! basta vedere come stanno gestendo l' avvento della Giulia..imbarazzante!!
  5. Ma come si fa' a creare una campagnia ridicola come questa ?!! baffi ..visiera...ma che roba é??!!!veramente improponibile per un auto che vuole essere sportiva ..che razza di ufficio marketing c'e in Alfaromeo FCA???
  6. questa é il davanti non il dietro !!! negli incastri laterali ci va la cromatura a v... a meta c'e una copertura nera, che serve per coprire la lamiera interna! come si vede bene nella foto in un esemplare finito , con le frecce rosse! ma cquella é la griglia della giulia !!! che centra con la giulietta??!!
  7. ma la nota pagina fb é la stessa che ribadiva che non esistavano ritardi !erano i giornalisti incompetenti a divulgare notizie false ,insisteva pure! poi con non curanza spara notizie come se fossero esclusive ! notizie che trovi sui vari siti (quelli si specializzati) se sei contro quello che dice ti banna e ti blocca ,un vero idiota . la mediocrita umana a varie sfaccettatute ...
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.