Vai al contenuto

BICIO

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    20
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BICIO

  1. Grazie delle ampie risposte, non pensavo di suscitare tanto interesse: nelle vostre risposte ci sono cose che non capisco: 1 l'ESP e' disinseribile, ma allora che senso ha metterlo? 2 ha bisogno di manutenzione ? 3 nel mio caso oltre ai 600 euro di differenza devo aspettare 2 mesi per averla....e avendo bisogno dell'auto e' un gran sacrificio l'attesa, ma ho capito che ne vale la pena.....speravo di avere una maggioranza di opinioni del tipo ....visto che vai tranquillo non ti serve oppure serve solo su auto da 200 cavalli ....ma non sulla picasso. Ringrazio ancora tutti per le opinioni espresse.

  2. In pronta consegna dai conce c'e' senza ESP la xsara picasso 1,6 benzina, dovrei aspettare 2 mesi e pagarla 600 euro in piu' per averla con ESP. E' veramente cosi' importante da meritare questa attesa ? considerando che ho una guida tranquilla da famiglia, e a parte le ferie e i week end la uso in citta', cosa mi consigliate? ciao e grazie a tutti

  3. qui in germania é arrivata solo ieri nei conce!!

    devo dire che dal vivo non é poi cosí male se confrontata ad una golf...

    gli interni non sono per niente appaganti comunque lontani dai miei gusti.

    hanno cercato di stupire con la consolle centrale , la posizione del cambio e del freno a mano...

    credo che qui in germania venderá molto di piú della pur bella bravo2!!

  4. Mi sto convincendo che l'auto deve essere solida,affidabile e sicura.Toyota risponde a queste caratteristiche. Dobbiamo fare sfilate di moda con le auto? Anche se non e' bellissima e non ti giri a guardarla ti fa dormire sonni tranquilli se la devi tenere molti anni. Pensa che io adoro la c4 come linea, ma ho una paura terribile, della poca affidabilita', quindi probabilmente scegliero' Auris con la mente e lascio il cuore a citroen.

  5. Visto i mega sconti del periodo, ho preso in considerazione anche la 307, non ho esperienza di auto francesi, mi aiutate a scegliere? Tra xsara picasso, c4, nissan note e 307 rottamando la mia avrebbero tutte un costo intorno ai 14000,00 con equipaggiamenti simili, non riesco piu' a valutare.....aiutatemi mi piacciono tutte anche se molto diverse. Faccio 10000 km all'anno e giro in bici in citta'. Grazie

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.