Vai al contenuto

fabry83

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    Musa
  • Città
    Ventimiglia
  • Occupazione
    Operaio
  • Interessi
    Elettronica in generale, calcio
  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di fabry83

Neopatentato

Neopatentato (1/8)

2

Reputazione Forum

  1. ok ragazzi! la scelta è compiuta.. 500L trekking km 0 1.3 multijet 95cv! grazie davvero a tutti!
  2. Grazie a tutti per i consigli, si siamo orientati su una monovolume, ci piace la seduta un po alta e comoda. Si farò un giretto per concessionari qui in zona..
  3. In realtà avevamo pensato alla 500x anche, che è davvero molto molto bella.. Solo che mi sembra di capire che ci sia una bella differenza di prezzo con la 500L..
  4. La musetta è del 2008 ed è in ottimo stato... Vedremo. Preferirei restare in casa Fiat perché ho l'officina a due passi da casa e perché la 500L aggrada la moglie
  5. Perché ha 70k km e perché non mi ricapiterà un occasione come quella che ho adesso , per cambiare auto.. Dici che me la valuteranno poco?
  6. Ciao a tutti. Sono nuovi da queste parti. Ho visto che siete molto competenti. Ho 33 anni, una moglie, un figlio di 2 anni e un'altro che arriva a luglio. Mi trovo nella condizione di dover cambiare la mia auto per prenderne una a gasolio, per motivi di lavoro. Dovrei fare circa 20000km all'anno solo per lavoro, escludendo lo svago. Ho una musa 1.4 a benzina. Ci troviamo tutti molto bene, sia come auto sia come spazio e per sostituirla avremmo pensato ad una 500L. Voi che ne pensate? È un'auto valida? Avete altri modelli da proporre sulla falsariga della 500L? Il mio budget si aggira sui 11-12k euro, più la mia auto da permutare. Preferirei km zero o usato con pochi km. Perché nuovissimo, non penso ci sia troppo da proporre.. Sono tutto orecchie! Un saluto!!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.