Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

enricocite

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    a3
  1. enricocite

    Cofano attivo urto pedoni Audi A3

    non ho provato a chiedere a nessuno.... e l animaletto sembrava stesse bene.... meglio dell audi sicuramente....
  2. enricocite

    Cofano attivo urto pedoni Audi A3

    Buongiorno a tutti sono nuovo del forum possiedo da poco tempo una audi a3 sportback. Qualche giorno fa ho urtato con un piccolo animaletto a velocita di circa 50 km orari con la parte anteriore senza causare un minimo danno alla macchina ma mi si è attivato il dispositivo di protezione per i pedoni facendo saltare i pretensionatori e spostando il cofano all'indietro. Ora per una secondo me "cavolata" del genere che chi abita come me in campagna capitano spesso cose del genere la casa mi ha ciesto 250 euro per ripristinare la macchina. La mia domanda è la seguente ma è normale una cosa del genere e se si è possibile tarare diversamente i sensori in modo che non saltino con un piccolo tocco? Seconda domanda: mi hanno detto che non è possibile lasciare cosi la macchina azzerando solo la spia degli airbag che logicamente si è accesa e quindi non funziona nessun tipo di airbag se non si ripara il tutto è vera questa cosa?
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.