Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Blackodino95

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Blackodino95

  1. Nono infatti non ho fretta! Pensavo di acquistarla verso settembre-ottobre, e speriamo che questa benedetta 500 s esca! Mi piacerebbe il twinair da 105 cv!!!
  2. Ah molto bene! Per quanto riguarda abarth 500 invece mi sapete dire qualcosa di più? In città come si comporta? Meglio la quadrifoglio-veloce?
  3. Ho fatto un preventivo e il prezzo della mito qv è di 20k tondi tondi! Il multiair è un buon motore? Il tct invece?
  4. Tra queste mi piacciono la adam, la 500 abarth, come si può ben notare ahah, la mito e la Suzuki swift sport. Di quest'ultima ne parlano molto bene tutti, dovrebbe consumare poco e avere un buon tiro anche se è un motore aspirato, dico bene? Non mi piacciono solo i fari anteriori. Diversamente il posteriore è veramente bello! La polo è un po' anonima, non so, sono miei gusti, possono venire accettati come possono venire smentiti... La 500 twinair mi piace, ma in versione s, che purtroppo manca dal listino
  5. Grazie della risposta! il mio budget è sui 21-22k. Mi piacerebbe qualche auto po' pepata che non sia un chiodo come la mia panda..... Come si comporta il tct?
  6. Salve ragazzi! Sono nuovo del forum, ma vi seguo da un po' di tempo Da un po' di mesi sto valutando l'acquisto di una nuova auto come da titolo per sostituire il mio pandino Diesel del 2005. Mi sono avvicinanto in questi giorni alla nuova mito my 2016 allestimento veloce e alla abarth 2016, visto che posso usufruire della scontistica dipendenti Fiat! Comunque posso valutare anche auto di diverso marchio e uguale potenza.... Per la scelta comunque mi affido a voi visto che siete molto più competenti in materia rispetto a me! Vi ringrazio ancora per l'aiuto! p.s Viaggio quasi solo in città e faccio 10000 km annuali
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.