Vai al contenuto

pbuzov

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    8
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pbuzov

  1. Guarda per i rumori non posso ovviamente esprimermi in quanto non mi è ancora arrivata l'auto .

    Parlavo di qualità delle plastiche che riconfermo ovviamente a mio parere è in confronto con la mia attuale serie 5 che ribadisco non è assolutamente esente da difetti e nemmeno scricchiolii costando un bel 30% in più.

    Comunque se le plastiche sono di qualità e non si deformano sono tutte cose risolvibili fatti sentire in conce

    I

    Già fatto, ti dirò cosa hanno combinato.

    ☏ ASUS_Z00AD ☏

  2. mi piacerebbe capire in cosa si giudicano orrende le plastiche.. nel dettaglio.. e come non ce ne sia accorti prima di comperare nell'eventualità.

     

    Io sto aspettando una initiale.. e prima di acquistarla la ho controllata con cura... e posso dire con decisione che le plastiche (ove ci sono nella initiale che ha molta pelle) sono IDENTICHE a quelle che ho sulla mia attuale attuale serie 5 bmw, ho sottolineato identiche perche' sono proprio identiche come finitura,consistenza,rugosità,spessore....

     

    Dirò di più nel bagliaio quelle bmw fanno pena, leggere,rigide e deformate dal calore dopo 2 anni una crepata dal colpo di un bagaglio probabilmente, mentre nell'Espace sono quasi della stessa qualità di quelle di rifinitura portiere.

     

    Ho sentito poi parlare di assemblaggio.. vi assicuro che paragonando il mio bmw siamo li... se volete vi posto un po di foto di plastiche disassate con sotto il filo di silicone.. su un'auto da 60.000 € così vi consolate

    Ciao, per prima cosa ti auguro che la tua esce bene. Per quanto riguarda le plastiche: ( anche la mia è Initial) e ti confermo che si sentono un casino, il tunnel in mezzo e attorno r-link sono le parti più disastrose, anche la colonnina tra le portiere non scherza. Prova quando ti arriva la macchina a schiacciare leggermente e vedrai. Ho un furgone (Ducato), che credimi è molto meglio. Comunque, ieri lo portata in officina e mi hanno dato una Twingo, assemblata da dio. La Espace, essendo molto silenziosa, sono cose veramente fastidiosi. Buona fortuna!

    ☏ ASUS_Z00AD ☏

  3. Buongiorno a tutti, volevo chiedere ai possessori, se a qualcuno si è accesa la ventola del raffreddamento radiatore? A me è capitato tre volte per 1800 km percorsi, sempre facendo tratti brevi, anche di notte con temperature basse. Ci vanno dieci minuti per raffreddarsi. E poi non parliamo di plastiche, una cosa orrenda. Renault dice che è tutto normale. Grazie!

    ☏ ASUS_Z00AD ☏

  4. Ciao a tutti, da una settimana sono al volante di una Initiale.

    Vorrei sapere sé qualcuno ha riscontrato un segnò sul copri tetto, proprio in mezzo ho la stoffa un po segnata e anche qualche plastica che si sente passando su strade non perfette.

    Grazie mille!

    ☏ D6503 ☏

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.