Vai al contenuto

dedo_rieger

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    277
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da dedo_rieger

  1. On ‎10‎/‎04‎/‎2018 at 14:38, Aymaro dice:

    mi piace molto il trattamento delle superfici, molto 3d e ben lavorate, volumi forse un po troppo canonici ma corretti, come sulla fiesta delude un po il posteriore, ma nel complesso bella macchina, bene anche gli interni

    seriamente non trovi male gli interni??

    cavolo per me sono indecenti, una verticalità simile me la aspetto da auto di segmento inferiore, senza contare la banalità di come sono risolte determinate aree..secondo me tra gli interni più brutti della sua categoria

  2. Non male nel complesso, attira molto l'attenzione con i dettagli ma il rischio (secondo me) è di non vedere l'oggetto nella sua totalità..è la classica berlina col suo sbalzo anteriore enorme, i due paraurti hanno due linguaggi totalmente differenti (l'anteriore è teso ed affilato con teorici di dubbio senso/utilità mentre il posterioere è sostanzialmente il paraurti di una qualsiasi Volkswagen, imho)

    Da vedere dal vivo ma queste cose credo siano piuttosto oggettive.

     

    Sempre bella dentro,

  3. 7 ore fa, Aymaro dice:

     

    a parte la citazione sbagliata, non so, molto elementi interessanti, alcuni davvero fighi, ma imho c'è un problema di volumetrie, soprattutto in side, e mi da quel senso di incompletezza, sembra più una tesi di uno studente molto bravo che un lavoro professionale, vedremo se questo sarà il nuovo corso,,,

    te ne metterei 100 de like se potessi

    • Mi Piace 1
    • Grazie! 1
  4. Cioè ci hanno rotto per mesi con la pubblicità con gli Airbump e ora li tolgono?? proprio a rinnegare quello con cui prima sembrava non si potesse vivere senza..poi neanche togliendoli da una generazione all'altra, ma con un misero restyling (peggiorativo, imho)..il frontale si mischia con le ultime uscite di casa Citroen, il posteriore ora sembra gli manchi qualcosa..rimane il bel volume generale della macchina e un interno che ancora continuo a gradire.

    Meglio la vecchia.

    • Mi Piace 1
  5. boh a me piace..alcune cose mi fanno storcere il naso ma generalmente la trovo proporzionata, sembra uno sketch e quindi va bene, imho.

    Chi dice che dentro è vecchia, beh, è la plancia dell'X1 di quasi 2 anni fa.

  6. secondo me siete molto, troppo, di parte voi..volete trovare ostinatamente un colpevole quando qui non c'è alcuna colpa diretta. E' di tutti e di nessuno.

     

    Come Alonso è andato sulla parte gialla del circuito pur di sorpassare, così poteva fare anche Rai per sfilare in maniera pulita Ver.

    Di soluzioni per non far accadere questo incidente ce ne erano svariate..ma dover incolpare forzatamente e sfacciatamente Ver solo perché Ferraristi sfegatati non vi fa essere meglio di lui che posta un fotogramma sbagliato per lavarsene le mani.

    • Mi Piace 2
    • Perplesso... 1
  7. 1 ora fa, Yakamoz dice:

     

     

    Verstappen figlio. Ormai ho finito gli aggettivi con lui, la sua irruenza, i suoi modi da bulletto e la sua faccia da culo sorridente, e tutti quelli che gli parano il fondoschiena sempre e comunque, a cominciare da Chris Horner, anche quando butta fuori il compagno di squadra. Ma non so se questa volta abbia davvero fatto il kamikaze (come palesemente fece con Ricciardo in Ungheria) o si sia realmente ritrovato a sandwich. La mossa più controversa resta comunque, come al solito, la sua.

     

    Nessuno parla di Alonso, quello che dopo Vettel ha avuto il maggior danno dalla carambola, e che ha fatto una partenza incredibile. Era davanti a Hamilton.

     

     

    No, Alonso era davanti a Bottas, Hamilton era secondo prima che Vettel andasse a muro.

     

    Non sono d'accordo circa il descrivere la mossa di Ver come la più discutibile o addirittura dire "non ha saputo gestire la situazione"..in questo caso non ha fatto assolutamente nulla, si è trovato schiacciato da entrambe le parti in una frazione di secondo nonostante le mosse dei ferraristi fossero lecite..

    C'è solo da descriverlo come un normale incidente di gara e basta, senza star troppo a cercare colpevoli che, imho, in questo caso, non ci sono..

    • Mi Piace 1
  8. 28 minuti fa, Aymaro dice:

    va beh, gli sketch non fanno proprio fede :D 

    comunque ripeto, non ne sono sicuro, so che hanno una collaborazione importante con uno studio torinese, ma è anche vero che il mio delle volte si lavora in parallelo ed è probabile che sia stata scelta la proposta interna

     

    ps, visto il video del modellino della porsche?

    sisi, per me lui è un fenomeno, ma è sempre stato fortissimo dai tempi dello Ied

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.