Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

head

Members
  • Content Count

    6
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

20 Excellent

About head

  • Rank
    Neopatentato

Profile Information

  • Car's model
    Alfa Romeo Giulietta

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. E' stato detto tantissime volte su qualsiasi forum dove si parlasse dei fari a LED che non sono presenti sulle Alfa. I led che monta una FIAT piuttosto che una Clio (come cita qualcuno) sono inferiori sotto tutti i punti di vista ai fari Bi-xeno adattivi 35 W di Giulia/Stelvio. I fari che possono superare in tecnica i Bixeno 35w di Giulia/Stelvio sono i MATRIX Led, ma non per la luminosità, ma per il fatto che si possono avere sempre gli abbagliati accesi e che il sistema matrix provvede a spegnere le porzioni della matrice di LED che abbagliano gli altri. Ma ad esempio se si hanno i soli anabbaglianti accesi, qualsiasi faro LED è inferiore ai Bixeno di GIulia e Stelvio. E basta con sti LED............................
  2. Alla fine gli assistenti vocali come Siri, Google ma anche Alexa sono anni ed anni avanti quanto ad efficacia nel comprendere ciò che desideri. Le case che provano ad imitarli come ha fatto Mercedes e come sta provando ora BMW perdono in partenza. Con Apple CarPlay e Siri su Giulia si va che è una meraviglia. Audi sta provando ad implementare Alexa di Amazon sulla nuova e-tron.
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.