Vai al contenuto

head

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    7
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di head

  1. E' stato detto tantissime volte su qualsiasi forum dove si parlasse dei fari a LED che non sono presenti sulle Alfa. I led che monta una FIAT piuttosto che una Clio (come cita qualcuno) sono inferiori sotto tutti i punti di vista ai fari Bi-xeno adattivi 35 W di Giulia/Stelvio. I fari che possono superare in tecnica i Bixeno 35w di Giulia/Stelvio sono i MATRIX Led, ma non per la luminosità, ma per il fatto che si possono avere sempre gli abbagliati accesi e che il sistema matrix provvede a spegnere le porzioni della matrice di LED che abbagliano gli altri. Ma ad esempio se si hanno i soli anabbaglianti accesi, qualsiasi faro LED è inferiore ai Bixeno di GIulia e Stelvio. E basta con sti LED............................
  2. Alla fine gli assistenti vocali come Siri, Google ma anche Alexa sono anni ed anni avanti quanto ad efficacia nel comprendere ciò che desideri. Le case che provano ad imitarli come ha fatto Mercedes e come sta provando ora BMW perdono in partenza. Con Apple CarPlay e Siri su Giulia si va che è una meraviglia. Audi sta provando ad implementare Alexa di Amazon sulla nuova e-tron.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.