Vai al contenuto

sanpt7777

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    16
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da sanpt7777

  1. Sono contento di sapere quanto sia competitivo il mercato è attualmente in auto, ma soprattutto questo segmento, che è il mio preferito. Credo sinceramente che tutti sono alla pari, lasciando da parte le prestazioni, dove credo che ancora domina la Serie 3 accanto al Alfa. La Audi sembra che finalmente ha cessato di essere una Volkswagen quattro, già nella generazione precedente era abbastanza buono.

     

    Considerando prestazioni e design

    Mercedes-Benz C = Audi A4 quattro < Jaguar XE < Alfa Romeo Giulia = BMW Serie 3

     

    La cosa divertente è che in termini di interni, l'equilibrio è completamente invertita

    BMW Serie 3 <Alfa Romeo Giulia Jaguar XE = <Audi A4 <Mercedes-Benz con il sistema audio Burmester 

     

    Dimenticato qualcuno?

     

     

    PS Sto lasciando fuori la Volvo S60, I'ts l'unico che non è stato riprogettato ultimamente. Sono sicuro che sarà di nuovo super-forte

  2. 18 hours ago, T a u r u s said:

     

    Nel Nord America, Giulia parte da ca. 40.000$ con il 2.0 da 276bhp come motorizzazione base, per fare un confronto BMW 320i(la serie 3 meno costosa nel Nord America) 180bhp parte da 33.150 e la diretta rivale BMW 328i 240bhp parte da 38.350$.

     

    Quindi, in teoria prezzi saranno simili. In Messico, la Jaguar XE parte da 44.000 USD con il 2.0 :shock:

  3. 20 minutes ago, Giu82 said:

    Oggi ho avuto una discussione/chiacchierata con un mio caro amico che è Audista sfegatato.... Gli ho fatto la battuta, su cosa pensasse della Giulia... Non l'avessi mai fatto... Invece di parlare sulle qualità della Giulia, ha fatto una conversazione a senso unico nel senso che parlava da solo.... E ma la Giulia ha gli Xeno, vuoi mettere con i fari a led Matrix... E ma vuoi mettere lo schermo da 12 pollici, è una figata... E ma le Alfa fra 2 anni non varranno niente...E ma il 2.2 quando tutti hanno il 2.0...E dolcis in fundo,e mi sono caduti gli zebidei...mi dice: Ieri mi sono configurato una nuova A4 3.0tdi Avant e sono arrivato a €72000!!!Quando ci arriverà mai a questi prezzi un Alfa???? Cioè ora un pregio delle auto è il prezzo spropositato!!!Da quel momento in poi ho cercato una via di fuga dalla conversazione...!!!!

    Audi lol

     

    Credo che il Gulia è incredibile, e il rapporto qualità-prezzo sembra buono. Mi chiedo come sarà qui in Messico. Un 320i base (l'assetto più basso siamo arrivati qui, non abbiamo diesel 3er in Messico) va per circa 25.700 euro.

     

    La vera questione qui è però come sarà il Giulia stare contro la venuta 3er. C'è alaways un nuovo "punto di riferimento" alla fine di ogni generazione 3er, solo per il seguente 3er di venire a prendere di nuovo la corona.

    • Mi Piace 1
  4. 4 hours ago, sylar91 said:

    E scommetto che anche all'epoca c'era chi cagava il cazzo con "ehh, ma sembra X", "ehh, ma con quei soldi mi faccio la Y", "ehh, i modelli anteguerra, quelle si che erano vere Alfa".

    Verissimo, ero lì :D

  5. Il mio italiano è molto semplice, non capisco se contano vecchie auto o solo auto che sono attualmente in vendita?

    Farò due liste poi:

     

    Moderno
    Porsche Boxster Spyder 3.8 / 718 Spyder
    Alfa Giulia Quadrifoglio / BMW F80 (Nero Jet/Revestimenti interni Bianco oyster)
    Jeep Wrangler Unlimited Rubicon (JK)

     

    Classico
    1995 BMW M5 E34 3.8, anche se sarei molto tentato da uno dei rari M540i
    Land Rover Discovery 1999
    Mercedes-Benz 300 SL 1955
    Alfa GTV6
    Porsche 944 Turbo

     

    Economico

    Clio RS

    BMW E46/Alfa 156

    Jeep XJ

     

    Tutto benzina, tutti nero :D

     

    Correzione: Oops, quelli sono tre liste

  6. Trovo sessista. Sono rispettoso delle donne e non dubito loro abilità. Credo che tutti ma me non posso guidare.

    Ma seriamente, ho visto gli amici di mia sorella di auto, tutti tra i 20 ei 22 anni. Uno su quattro sa come guidare. Un'altra non è mala. I miei amici di sesso maschile? Sono molto stupidi, e sarà anche bere e guidare. Solo uno è competente, ma ha anche guida ubriaco.

    Sulla strada, ho notato gli uomini sono più cortese. Le donne sono il più delle volte dal titolo e si sentono come se non c'è bisogno di dare la precedenza ai pedoni o altri automobilisti.

    Tutto sommato, non credo che sia una questione di sesso.

  7. 6 hours ago, A80 said:

     

    Che bmw sia stata la musa ispiratrice imho e' chiaro...ma ora da qui a dire che sono cloni uno dell'altra mi pare eccessivo ...comunque come cultura ti do ragione perché il 123 d e' un signor mezzo ma anche la Giulia lo è e informandosi bene ,provandola e guardandola i dubbi vengono fugati se uno ne ha voglia di farseli passare ;)  E sì che è ancora meccanico ...non ha guardato due cosette un po da vicino ? Le vediamo noi che siamo tutto tranne che meccanici e ingegneri ( parlo soprattutto per me ) 

    Totalmente d'accordo. Credo che il linguaggio del design è sempre lo stesso, seguire sempre una tendenza. E 'sempre stato così. Auto tedesche degli anni settanta sono stati progettati da italiani, e l'influenza è chiaro. Le vetture sempre sembreranno, e non c'è molto da fare a questo proposito. Ogni volta che un design moderno viene alla luce, è considerato sgradevole non seguendo la norma.

    Come fan irriducibili della Serie 3, penso che l'Alfa è individuale e unico nello stile, sufficientemente distinguibile da BMW. Se avessi i soldi, mi sarebbe costato a scegliere. Tuttavia, probabilmente scelto la BMW. Devi scegliere con il cuore <3

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.