Vai al contenuto

Francesco93

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    13
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Francesco93

  1. 31 minuti fa, indeciso88 dice:

    per chi fosse interessato tra qualche ora, e per qualche ora, la 500X farà parte dei prodotti super scontati su amazon

    Per che ora è prevista l'offerta? In che categoria di prodotti si trova?

  2. Ti consiglio una Fiesta o una Corsa a gpl, nuove dovrebbero rientrare ampiamente nel tuo budget...sicuramente una segmento C, visti i numerosi chilometri che fai, sarebbe più comoda, ma il prezzo più basso che abbia trovato per un'auto nuova è stato con la Focus a gpl e purtroppo supera la cifra richiesta, la Tipo è perfino più cara...

     Meglio tenersi qualcosa per eventuali imprevisti

     

    In alternativa una tipo questa: http://ww3.autoscout24.it/classified/293834205?asrc=pl|as

  3. Io prenderei una Peugeot 308, per gusto personale, ma alla fine se ti fai un giro tra tutte le segmento C prendi quella che ti costa di meno, comunque cadresti in piedi. Per quanto riguarda l'alimentazione, è vero che non percorri tantissimi chilometri, ma è anche vero che comunque la terresti per tanto tempo, quindi la spesa la ammortizzeresti comunque. Non so quali diesel soffrano meno i percorsi in città, aspetta che qualcun altro si aggiunga alla discussione con qualche  informazione in più.

  4. Tra i cinesi elencati ti consiglio il Meizu, possibilmente preso da amazon o da meizumart, tuttavia valuta anche un Samsung a5 2016, è molto equilibrato e si trova sotto i 300 euro. Il motivo per cui sono riluttante a consigliarti gli altri cinesi è che magari, venendo da Apple, preferisci giustamente avere "la pappa pronta" e non smanettarci sopra.

    Per quanto riguarda le dimensioni, stai tranquillo, è solo abitudine :)

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.