Vai al contenuto

tiz69

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    opel astra
  • Città
    gallarate
  • Occupazione
    impiegato
  • Genere
    Maschio

La popolarità di tiz69

0

Reputazione Forum

  1. 3° anno : primo alternatore rotto , cappellotti inferiori in gomma copricerniere portiere caduti e persi in quanto incollati solo con grasso che con il tempo si è consumato. 4° anno : comandi autoradio al volante e clacson vanno a singhiozzo o non vanno per nulla quando la temperatura esterna supera i 30° 6° anno : guarnizioni porte autovettura si sciolgono e si rompono con il calore estivo , copertura specchietto retrovisore sinistro si stacca a causa della rottura di un gancetto di sostegno. 7° anno : secondo alternatore rotto , protezione in gomma cambio manuale si crepa e si rompe , rivestimento volante si consuma a vista d’occhio , gancio chiusura vano bracciolo centrale rotto. 8° anno : cavi e portacavi del vetro elettrico posteriore sinistro tranciati a livello della chiusura della portiera stessa , vetro fanale posteriore destro perennemente appannato anche con temperature estive , coperture interne porte posteriori si staccano dalla loro sede , pistone portellone posteriore non regge più il peso dello stesso.
  2. Buongiorno Ho una opel Astra 1.7CDITD SW del 2007. Ho sostituito due alternatori (costo circa 700 euro ognuno) in 9 anni e 90.000. E' un'auto che costa più in alternatori che in carburante. E' una cosa semplicemente vergognosa e scandalosa ! Ho letto di decine di casi del genere nell'ultimo decennio su Astra, Meriva e Zafira. Ho contattato più volte Opel che si limita a dire che sono un automobilista sfortunato e nega che sia un problema diffuso. Ho la necessità di ricevere più contatti possibili di automobilisti che hanno avuto le medesime disavventure per valutare l'ipotesi di una class-action nei confronti di tale marchio. Invito inoltre chiunque debba acquistare un'auto nel futuro prossimo o remoto a leggere attentamente quanto sopra al fine di evitare danni alla propria salute ed al proprio portafoglio !!! Grazie Saluti a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.