Vai al contenuto

D4rt

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    panda

La popolarità di D4rt

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi allora, l'auto la vorremmo prendere nuova. Per wuanto riguarda i consigli che mi avete dato credo si parli di un segmento diverso, tutte quelle citate 500x apparte (che proprionon mi piace) sono troppo abbondanti per dimensioni, tenendo conto dell'uso che ne farei attualmente. Cercavo appunto una via di mezzo, come lo poteva essere la mazda, scartata per l'abitacolo o la s cross che è già di un segmento superiore ma nemmeno troppo grossa. Cosa ne pensate invece dell' hr-v? Dopo che me l'ha consigliata l'utente su mi sono informato un po', e forse tenendo conto degli sconti rientrerebbe in quei prezzi.
  2. hr-v presa in considerazione, ma credo costi di più rispetto alle altre due e consuma pure di più
  3. salve ragazzi! sono in procinto di acquistare un'auto nuova, la mia prima. mi piacciono molto le auto non dico da fuoristrada, ma comunque con un assetto più alto delle normali auto da strada e dato che abito in aperta campagna mi sembra una buona scelta. So che il mondo dei crossover soprattutto è spesso criticato ma vi chiedo comunuqe un consiglio. Tenendo conto che per ora la macchina la utilizzerò per lo più tra campagna e città, ma che un giorno probabilmente la utilizzerò anche per viaggiare, mio padre è intenzionato a prendere una macchina che duri. io mi sono subito innamorato della mazda cx3, allestimento exeed ad un prezzo decente, 23mila euro. Tuttavia, essendo un crossover di quelli che vanno di moda ora, dentro è piccola e il portabagagli lo stesso. per ora questo non sarebbe assolutamente un problema, ma magari in futuro se dovessi affrontare un viaggio con qualche amico sarei costretto ad usare la macchina di mio padre. Proprio mio padre, in prospettiva e per comodità, spinge verso la nuova Suzuki s cross, la versione top 2 ruote motrici, che ci hanno offerto a 22500 euro. questa macchina a me piace (esteticamente non come la cx3 ovviamente, ma sono anche macchine di segmento diverso) ed effettivamente sia dentro che nel portabagagli lo spazio abbonda rispetto alla cx3, ma leggo spesso commenti negativi più che altro per la sua estetica. Sapete dirmi quanto siano affidabili i marchi giapponesi, quale delle due auto mi conviene prendere tenendo conto anche di un futuro, e se c'è qualche auto simile ad un prezzo non superiore a quello della cx3.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.