Vai al contenuto

636

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di 636

110

Reputazione Forum

  1. 636

    gpl su corolla ts

    Ciao, posseggo una corolla TS del 2002, 192CV, fasatura variabile... Volevo consigli o pareri sul montaggio di un impianto GPL su questo tipo di vettura, ho paura ke l'affidabilità possa pagare questa scelta piantandomi in asso. (Vedi sedi valvole forse troppo delicate per il Gpl) Voi montereste il GPL sulla mia toyota? In caso contrario nn mi resta ke venderla... ((
  2. anche la mia in effetti soffre quando c'è molta + umidità, diventa inguidabile credimi... mah????????????? Tuo padre ha risolto?
  3. beh, devo dire ke cn questa ondata di freddo e meltempo la mia toyota sembra sempre più la vecchia ritmo di mio nonno... Per farla partire da fermo devo accelerare come uno ke ha appena litigato cn la frizione, altro ke 192 cv, qua ci vuole una svolta e basta... Ok, sono sempre più giù, ciao, Ale.
  4. mmmh..... Mi sento fortunato, caso unico e raro.... Grazie x aver risposto, vorrei sapere se opel e 147 hanno risolto il problema e come... A proposito, da oggi la vettura mi accelera a scatti, come se dessi gas a piccole frazioni... Già ammortizzatori e cambio mi davano sui nervi, adesso mi sento un principio d'ulcera.... Accetto tutti i consigli... Grazie di nuovo e ciao a tutti, Ale..
  5. Salve a tutti, sono proprietario di una toyota corolla TS del 2002, devo dire di nn aver avuto grossi problemi legati all'affidabilità della vettura, tranne ke un fastidioso problema che si presenta solo a volte di oscillazione del minimo tra i 700 e i 900 g/min, ke nessuno in concessionaria è mai riuscito a risolvere, dicendomi alla fine ke si tratta solo di una semplice iscillazione della lancetta del contagiri e nulla più (tristezza), lascio cmq perdere xkè alla fine il problema anche se mi innervosisce cmq nn intacca la potenza del motore. Premetto questo xkè nn so se questo problema è legato a quello ben più preoccupante di questi ultimi mesi. Bene, la auto da un mese circa, soffre di vuoti di potenza da paura, ha proprio dei vuoti in accelerazione ed ha perso molta potenza, è come se nn riuscisse a pescare benzina dal serbatoio, cioè, accelero e la vettura nn risponde, se sono in folle nn sale di giri, lo fa solo dopo un pò e fa quel classico rumore cupo di un motore ke è rimasto senza benzina, se sono in marcia invece nn accenna ad aumentare l'andatura. Lo fa sia a motore caldo ke freddo, anche se in quest'ultimo caso forse è un pò più evidente, e quando lo fa tiene il minimo a 1200, a volte anche a 1600/1800. In officina ovviamente nn risulta nulla, è tutto ok, nn risultano errori, e se ne sono lavati le mani. Sono preoccupato xkè ogni giorno è sempre peggio, potete aiutarmi? Grazie... Ale.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.