Salve, ho 29 anni e dopo la mia prima auto usata che ormai ha 20 anni di vita, voglio prendermi una macchina nuova. Visto che voglio usarla molto in ambito extraurbano , volevo optare per il diesel .
Ne ho provate 3 , la golf diesel di un amicio e due drive test della peugeout 308 130 cv 1.5 e una giulietta 1.6 120 cv . Dal punto di vista della guida , la giulietta è quella che mi ha conquistato davvero a livello di sensazioni e di tenuta della strada , visti anche i km 0 e la fine della produzione del modello prossimo anno, me la consigliate ancora ? Oppure ci sono altri modelli che mi consigliate ?
p.s. so bene della qualita degli interni e dell' infotainment della giulietta decisamente arretrati rispetto alla competizione ma dietro il volante mi ha conquistato e poi posso trovarla a 18 k a km 0