Vai al contenuto

thepartner

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da thepartner

  1. 5 ore fa, poliziottesco dice:

    Circa la modalità di acquisto, con kilometraggi importanti (da 40-50k/anno in su) il leasing spesso conviene poco per via delle rate mensili  he tendono a divenire elevate. In questi casibla scelta migliore è un usato fresco da tenere fino a quando la vettura va senza richiedere manutenzione straordinaria. Nel

    caso di tuo padre una es. Una MB classe C o meglio E 220d con max 10k

    km ed un anno di vita sarebbe la scelta migliore. Tuttavia se invece si vuole andare sul nuovo allora ribadisco Stelvio, ammettendo di essere stato anch'io abbastanza stregato dalla vettura (e non amo i SUV a parte RR). 

    Scusami, ma con il leasing non si determina ex ante il valore dell'operazione, eventuale anticipo, importo rate, eventuale riscatto? Pertanto il chilometraggio non dovrebbe essere una discriminante nel determinare rate.  il chilometraggio influenzerà sulla decisione di un eventuale riscatto. Dove sbaglio? 

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.