Vai al contenuto

i2srm

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    2
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di i2srm

110

Reputazione Forum

  1. Ho acqistato da un mese circa una Tata Indigo SW. La macchina per ora sembra andare bene... ma sono preoccupato per il futuro. Qui a Cantù viene commercializzata dalla SCA, che vende anche Mercedes, Chrysler, ecc. ed ha ovviamente l'assistenza. Per ora c'è una garanzia di 3 anni, poi... quali saranno i prezzi delle riparazioni? Già mi ha preoccupato la prima manovra extra che si è verificata... l'acquisto di un doppione del lelecomando immobilizer... costa 80€, e aveva bisogno di essere programmato. La procedura è complicata, così mi sono recato in officina per farlo programmare... risultato: l'unico meccanico che ha "fatto un corso", l'addetto Tata non sapeva come fare, e dopo avere chiesto spiegazioni è riuscito effettivamente a programmare il telecomando, ma contemporaneamente quello in dotazione si sprogrammava, per cui dopo vari va e vieni (ora l'uno ora l'altro), si concludeva che al momento non era possibile programmarli entrambi. Ma dico io: è mai possibile che anche la Tata, che dovrebbe fare i suoi mezzi per un mondo "più umano", quello indiano, spero non esaperato di gadget come quello occidentale, si debba allineare a questa moda, che secondo la legge di Murphy (di tutto ciò che potevate pensare solo una cosa non avete pensato e quella accade..., cioè tutto ciò che pensate di fare prima o poi va in sfiga) non funzionerà per bloccare il ladro eventuale, ma mi farà restare a piedi in un momento critico. A chi mi posso rivolgere per sapere qualcosa? Ho messo una discussione su "macchine orientali" in questo stesso forum, ma nessuna risposta finora. L'immobilizer si può smontare, disattivare per sempre? Non lo voglio!!! Nessuno me lo sa dire... Grazie anticipato a chi mi risponderà.
  2. i2srm

    Tata Indigo

    Ho acqiustato da poco una Tata Indigo. Spero qui di trovare qualcuno disposto a scambiare qualche parere. Mi piacerebbe discutere su: - affidabilità - pezzi di ricambio: prezzi e reperibilità - riparazioni - come montare portabagagli su tetto - sono radioamatore: come montare antenna esterna, visto che non esiste neanche un foro sulla carrozzeria (per la predisposizione autoradio mi hanno montato un dipolo orizzontale interno preamplificato su specchietto retrovisore, specificando che se mi azzardo a praticare un foro sul tetto, decade la garanzia). Grazie anticipate a chiunque parteciperà alla discussione. I2SRM Michele
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.