Vai al contenuto

BILLS

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    11
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da BILLS

  1. On 16/8/2017 at 08:28, ziokernel dice:

    anche se devi fare il pieno ogni 2-3 giorni, la cosa dura veramente 3-4 minuti, non è più come una volta dove attaccavi 20-25 minuti

    ti pigli il caffè , quando l'hai finito la macchina è già piena

    Ma per 3 minuti non ci son problemi, anzi fossero quelli i problemi.

    Se posso spendere meno in fondo al mese di carburante ne attendo anche 5 ogni volta.

  2. 18 minuti fa, xtom dice:

    La nuova Polo e la nuova Ibiza sono sulla piattaforma MQB-A e sono più grandi delle precedenti, l'abitabilità è quasi da segmento C.

     

    Il motore a metano di queste due sarà il nuovo mille tre cilindri TGI con 90 Cv, che seppur meno potente del 1.4 da 110 Cv della Leon, dovrebbe garantire consumi ancor più bassi.

     

    La Ibiza a metano pare uscirà non prima della fine dell'anno, i prezzi potrebbero essere interessanti rispetto alla Leon a parità di dotazione.

    Infatti stavo valutando l'idea di attendere questi due nuovi modelli e vedere quanto valutavano la mia Polo. Già due concessionari la valuterebbero bene.

     

    Vediamo quando escono i listini dove andiamo a cadere come prezzo.

  3. 12 minuti fa, stev66 dice:

    Dal punto di vista finanziario, la nuova Polo a metano ti costerebbe certamente di più.

    Lo switch oggi ti conviene, essendo la tua Polo diesel a rischio alta svalutazione nei prossimi anni visto il motore coinvolto nel dieselgate ed in generale il fatto che i diesel avranno sempre più limiti di circolazione ( perdendo valore ) .

    Io andrei di Leon.

    Grazie mille innanzitutto per la risposta. Su quale Leon andresti? Dici sia troppo remissivo quella del 2016 non restyling?

  4. Buongiorno a tutti !

     

    Attualmente possiedo una Polo 1.2 TDI di fine 2011 Comfortline ben accessoriata ( Sensori di parcheggio, Radio bluetooth, bracciolo anteriore, Clima automatico)  praticamente perfetta sia meccanicamente che esteticamente, con 88000 km sulle spalle.

     

    Avevo intenzione di venderla per passare ad un segmento C possibilmente a Metano visto che percorro 35000 km l'anno per lavoro. La mia scelta era ricaduta su una Seat Leon 1.4 TGI  nuova o addirittura km0 -

    Sono in trattativa con un concessionario per una del 2016( non restyling) con 13000 km full optional( eccetto per i full led) e , dando in permuta la mia, la differenza sarebbe intorno a 9000 euro ( ipt e tagliando incluso).

     

    Secondo voi conviene aggiungerci 3- 4000 euro e prenderla nuova ma meno accessoriata, o attendere la nuova Polo a metano?

    Il mio scopo finale sarebbe quello di finanziare non oltre gli 8000 euro ( dando ovviamente un anticipo)

     

    Grazie mille per le risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.