Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

fano1984

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

  1. Resoconto da mazda e honda La prima bella, molto ben fatta, e con 14000 era discretamente accessoriata, mancava il display da 7" cerchi in lega sensori e clima auto (aveva il manual). Ho provato il 1.5 90 e non sembrava tirasse tanto, anche se saliva velocemente di velocità in 3 e 4 marcia. mi sa che le prestazioni sono simili alla punto. Honda meno rifinita ma ben assemblata, prezzo per la jazz confort 14500 ma piu accessoriata, questa non l'ho provata. Oggi vado da Peugeot e Nissan
  2. L'unica è provarla, perché con gli accessori che voglio viene meno di 17k Per ora quelle che mi interessano sono, in ordine: peugeot, mazda, honda, nissan. Costo alto per seat, rifiniture non al top per Renault e ford. la Fiat non mi ispira il motore da 95cv. Hyundai e Citroën non ho pareri, come anche skoda Per ora è tutto, sabato si screma la lista.
  3. Mi sembra che abbia anche il 90cv, quello dovrebbe essere buono. Della mazda ho un po' paura per la rete d'assistenza. Come affidabilità penso sia ai massimi (cosi mi ricordo diceva clarkson su topgear?)
  4. Sabato per ora vado a vedere Peugeot, Honda e se ho tempo Nissan. Ora però mi è venuto un altro dubbio rispetto ad un motore aspirato, un turbo può andare incontro a più problemi di manutenzione o rottura di alcune parti? e poi, questi piccoli turbo da 1000cc sono sufficenti per salite con macchine cariche, anche 4 o 5 persone?
  5. Ma la clio non è troppo piccola, sempre rispetto alla mia punto. Non mi interessa una macchina sportiva, però che non abbia timore nei sorpassi. Punterei più sul consumo. Opel comunque no, per ora quindi Peugeot, seat, honda jazz..altri consigli? ?
  6. Ho abbassato a 18k Infatti la scelta è tanta, ma è proprio questo. Poi alcune marche mi ispirano mneo, tipo la mazda ho letto che la rete di assistenza è scarsa, le tedesche sono alti i costi di manutenzione. Voglio tenermi l'auto per 10 anni, quindi voglio scegliere bene. ?
  7. Mi é venuto in mente che potrei anche arrivare ad un Auris, ibrida o no, perche il payperdrive mi tiene basso le rate. É un altro segmento, e so che si apre un nuovo mondo di incertezze cosi? Meglio rimanere più bassi..
  8. Come qualità degli interni, tra le macchine citate qual è la migliore? Le plastiche per esempio.. La Polo non l'avete detta, come pure la Citroën e Honda. Qualche altro parere, perché voglio scremare prima di vederle dal vivo?
  9. Sto guardando un po di modelli su internet, la peugeot mi piace e mi da affidabilità (certo è una senzazione) La seat ha gli stessi costi di manutenzione di una volkswagen? e anche qualità immagino.. opel la escludo, mai piaciuta abbastanza, la fiesta mi pareva in uscita un nuovo modelo fra poco, comunque devo vederla dal vivo per giudicare l'abitabilità. La Rio sono all'oscuro. Dicevo, per i finanziamenti, non ci sono formule con maxi rata finale, tipo quella che fa la Toyota.. Ah, grazie millew delle risposte, efficenti e velocissimi.
  10. qualcosa mancava.. non ho animali, siamo una coppia senza figli e non sono "in programma" quindi lo spazio della punto va benissimo, tanto meno però no. La mia preoccupazione sono le motorizzazioni, scegliere la giusta potenza con il consumo e affidabilità. Il segmento b è quello che avevo in mente, però voglio una macchina che sia comoda anche per eventuali lunghi viaggi. Comunqe scenderei di prezzo a 18.000 La tipo 1.4 ha lo stesso fire della punto? perché nel caso consumi alti e niente potenza. Un'altra cosa, come finanziamenti quali case danno la possibilità di poter dare anticipo e maxi rata finale? cosi da avere le rate più basse
  11. Buongiorno a tutti gli utenti, sono nuovo di questo forum e vorrei inziare con un consiglio molto importante, l'aquisto di un auto nuova. Attualmente ho una punto 1.4 75cv (evito di commentare sennò allungo il post) sono aperto a tutte le marche, basta che abbiano le caratteristiche che vi elenco. faccio circa 11000km l'anno (più eventuali vacanze) preferisco benzina, non troppo sport ma che abbia ripresa per sorpassare. Ovviamente meno consuma meglio è. 5 porte, non station o suv, però non una citycar tipo l'Aygo, come dimensione la punto la prenderei come paragone. con climatizzatore automatico e cruise controll (ma gli accessori li considererò al momento dell'acquisto). il prezzo non posso spendere più di 20.000€, c'è comunque da considerare gli eventuali sconti dei concessionari, però con il prezzo di listino starei sotto quella cifra. Se mi viene altro lo aggiungo prossimamente. Vi ringrazio del vostro tempo, ho bisogno di gente esperta perché per quanto non sia affatto ingorante sul argomento, mi è difficile decidere. ciao Stefano
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.