Vai al contenuto

ingefr

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

La popolarità di ingefr

110

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, Grazie a Daimler che ha spedito il programma del cambio lunedi mattina, martedì mi hanno consegnato la macchina. Tutto a posto, il cambio è ancora veloce, e la macchina va veramente molto, forse troppo per mia moglie La prima marcia svuota il cruscotto da telefono e telecomandi vari, ed anche in salita o in sorpasso spinge bene. L'unico dubbio è sulla seconda che nelle rotonde sembra che il programma lasci scivolare un pò la frizione. Qualcuno sa se è normale o se lo faceva anche il modello precedente? Naturalmente mi limito un po visto che è in rodaggio.... Ciao a tutti
  2. E' proprio il fatto che loro mi hanno fatto pagare "l'auto pronta" che mi rode. Per la conce la macchina è targata dnq consegnata, però non posso muoverla da li, è mia ma Daimler decide per me! Di auto sostitutiva non se ne parla, in quanto tutte le nuove immatricolate anche dalla conce sono bloccate. Intanto l'assicurazione va, la garanzia comincia a scalare i giorni, e la conce non sa quando posso prenderla. Ho scritto a Daimler e domani provo il numero di assistenza clienti. Vi farò sapere. Ciao.
  3. Ciao a Tutti. Io ho acquistato la nuova smart, ho optato per la Passion 84Cv. Mi dispiace dirlo, ma non mi sono ancora seduto al volante e mi ha già deluso. Ordinata 3 settimane fà, lunedì mi chiedono di effettuare il bonifico a saldo (dalle mie parti prima si salda poi si immatricola l'auto), il 27 è stata immatricolata, ieri ricevo via fax la copia del libretto, attivo l'assicurazione e vado per ritirarla e... sorpresa! In conce mi dicono che DaimlerChrysler Roma ha bloccato le consegne per un difetto al cambio! Non sanno nemmeno quando ci sarà la soluzione! Scusate se Vi dico che mi girano le Pxxxx! Auto pagata, assicurazione attivata, e me ne torno a casa a piedi, senza sapere quando me la danno, naturalmente la mia Euro 1 è già stata demolita... Se vedete da qualche parte quel*beep*di Icaro per cortesia chiedetegli in quale spiaggia ha lasciato le ali, che passo a prenderle io, la smart la lascio a lui! Ciao Grazie Daimler Cominciamo bene!
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.