Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bluez90

Utente Registrato
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bluez90

  1. Sullo stesso segmento di auto, e budget indicato, che auto consiglieresti (gpl-diesel)?
  2. Tornando invece, ostinatamene , alla questione GPL/Diesel (magari senza fap/dpf), quale reputate piu' affidabile?
  3. Per "anni recenti" in merito ai gpl Ford, che anni intendi? Le motorizzazioni gpl vendute nel 2010 dalla Ford fanno ancora parte di quelle "problematiche"? Preferirei evitare del tutto la "benzina" per via dei circa 50/60km giornalieri che faccio.
  4. Avevo pensato anche ad una soluzione simile, ma ho letto in giro che Fiat e Ford per le auto uscite direttamente dalla casa con impianto a GPL hanno apportato delle migliorie per far digerire meglio l'alimentazione a gas (valvole, ecc).
  5. Quindi, tralasciando i diesel e la fiesta gpl, se ho capito bene, il tuo consiglio è di andare sulla punto gpl (per esclusione)? Per quanto riguarda il fap avevo letto di tutte le noie e cercavo infatti di orientarmi su un modello senza fap (tenendo ovviamente in mente il discorso del blocco del traffico). Ho sentito molti pareri negativi in merito all'opel corsa, sapete dirmi se c'è un modello o una motorizzazione specifica che ha avuto problemi noti?
  6. Buongiorno a tutti, mi occorre il vostro aiuto! Devo urgentemente buttare la mia povera e sfortunata alfa 147 TS che a circa 220000km ormai non ce la fa più, sto quindi cercando un'auto usata con un budget piuttosto ridotto (entro i 3500-4000€).Percorro circa 15/20k km l'anno, per cui la scelta sarebbe tra un diesel o una gpl, l'uso è circa 50-60% in urbano-strade a scorrimento veloce (ostiense e colombo principalmente, per chi abitasse a Roma) e il resto in extraurbano. Per il budget indicato, le auto che più mi piacciono sono:- Fiat grande punto modello 1.3 75/90cv - Fiat grande punto modello 1.4 gpl (se non sbaglio da 77cv)- Opel corsa 1.3 cdti 75cv- Ford Fiesta (penultimo modello) 1.4gpl o 1.4 tdci Per la punto e la corsa, parliamo dei modelli immatricolati dal 2006 al 2010 più o meno. In ultima analisi c'è la Peugeot 207,che però è quella che internamente mi affascina di meno. Tutte le auto indicate si trovano con circa 100k-130k km. Dopo una pessima esperienza (dal punto di vista economico) con l'alfa, cerco un'auto che sia principalmente economica da mantenere, sia a livello di consumi, che di manutenzione, che a livello di guasti conosciuti riscontrati (a tal proposito ho sentito parlare molto bene del 1.3mjt).Che consiglio mi date in merito? Su quale delle auto indicate puntereste a livello di affidabilità del motore/consumi? Sono troppi 100k km su motorizzazioni del genere? Grazie a tutti
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.