Vai al contenuto

paolo1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di paolo1

  1. Il pagamento verrà effettuato in contanti con passaggio a suo carico e andremo in un'agenzia pratiche auto più vicina alla stazione. Quindi posso stare tranquillo? Mi sospettava soltanto il fatto che volesse acquistare la macchina senza neanche pensarci o senza prima vederla/provarla. Grazie a tutti, vedremo come va.
  2. Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio non essendo esperto in compravendita di macchine. Sto vendendo un'auto(Milano) e mi ha contattato una signora di Roma dicendo di essere una commerciante di auto da vent'anni che compra auto di bassa cilindrata, le sistema e poi le rivende. All'inizio non sapeva nemmeno quale macchina stessi vendendo perché diceva di aver visto vari annunci e non si ricordava. Ci siamo messi d'accordo subito con pagamento in contanti (2000euro) e giovedì verrà qui in treno a fare il passaggio per poi tornare a Roma con la macchina stessa. Fin qui tutto ok, ma il punto è che devo sospettare di qualcosa? Perché ha visto soltanto le foto, non l'ha mai vista dal vivo e mai provata la macchina e mi fa un po' strano che la voglia subito. Ho abbassato il prezzo di poco (partiti da 2200) e ha accettato subito senza controbattere. C'è qualcosa a cui devo stare attento o posso stare tranquillo? E' la prima volta che vendo un'auto da privato.. Grazie e buona giornata!
  3. Opel Corsa ECOFLEX 75cv E' da qualche giorno che andando a bassi regimi (tenendo premuto a pelo il pedale accelerazione) in 2, 3 e 4 marcia tipo sui 2000 giri circa, la macchina singhiozza/strattona/perde di potenza (2-3 colpi) All'inizio pensavo fosse il motore freddo, ma lo fa anche dopo una decina di km.. Cosa può essere? Se premo per bene il pedale dell'accelerazione invece, tutto normaleValvola EGR cambiata 1 anno fa, ispezione fatta dalla Opel 1 mese fa(con conseguente cambio olio) e non ha presentato ulteriori problemiRigenerazioni completate regolarmente
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.