Vai al contenuto

paolo1

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    4
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da paolo1

  1. Buongiorno, vorrei chiedere un consiglio non essendo esperto in compravendita di macchine.
     
    Sto vendendo un'auto(Milano) e mi ha contattato una signora di Roma dicendo di essere una commerciante di auto da vent'anni che compra auto di bassa cilindrata, le sistema e poi le rivende. All'inizio non sapeva nemmeno quale macchina stessi vendendo perché diceva di aver visto vari annunci e non si ricordava. 
    Ci siamo messi d'accordo subito con pagamento in contanti (2000euro) e giovedì verrà qui in treno a fare il passaggio per poi tornare a Roma con la macchina stessa.
    Fin qui tutto ok, ma il punto è che devo sospettare di qualcosa? Perché ha visto soltanto le foto, non l'ha mai vista dal vivo e mai provata la macchina e mi fa un po' strano che la voglia subito. Ho abbassato il prezzo di poco (partiti da 2200) e ha accettato subito senza controbattere. C'è qualcosa a cui devo stare attento o posso stare tranquillo? 
     
    E' la prima volta che vendo un'auto da privato.. Grazie e buona giornata!
  2. Opel Corsa ECOFLEX 75cv 
    E' da qualche giorno che andando a bassi regimi (tenendo premuto a pelo il pedale accelerazione) in 2, 3 e 4 marcia tipo sui 2000 giri circa, la macchina singhiozza/strattona/perde di potenza (2-3 colpi) 
    All'inizio pensavo fosse il motore freddo, ma lo fa anche dopo una decina di km.. Cosa può essere? 
    Se premo per bene il pedale dell'accelerazione invece, tutto normale
    Valvola EGR cambiata 1 anno fa, ispezione fatta dalla Opel 1 mese fa(con conseguente cambio olio) e non ha presentato ulteriori problemi
    Rigenerazioni completate regolarmente

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.