Vai al contenuto
Autopareri news
  • Buon 2019 da Autopareri e Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

giuseppe197714

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    5
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    passat 1,6 1996

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. quando chiudo la macchine capita che a caso si abbassano i finestrini, nessun elettrauto mi ha potututo aiutare, mi domando se posso mettere un interrutore per staccare il collegamento dei finistrini con il suo motore elettrico, e poi un altra domanda come mai anche se stacco tutti i fusibili relativiti alla chiusura centralizzata e alla gestione dei finestrini comunque si abbassano lo stesso???
  2. giuseppe197714

    Passat 1998 1.6 termostato nuovo bloccato

    Il meccanico. Lui ha detto forse dipende dalla testata un po' compromessa.
  3. Salve a tutti, avendo cambiato il radiatore ho preso un nuovo termostato che però rimane bloccato facendo superare i 90° , il termostato deve essere regolato? oppure è un modello sbagliato?
  4. Ti ringrazio per la risposta, il pezzo è questo? E' possibile cambiarlo con il fai da te o è meglio andare in officina?
  5. Salve a tutti, ho da circa 3 anni una passat 1.6 immatricolata 98, da un po' non funziona la ventola dell'aerazione dall'1 al 3 mentre la 4° funziona, cosa devo cambiare??? Purtroppo non è l'unico difetto elettrico ma al momento è quello che più mi da fastidio Grazie
×

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.