Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Francescoluciano

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

Profile Information

  • Car's model
    T max

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si infatti ora farò le ultime prove se non va allora la porto da un buon elettrauto, comunque sono anche io sicuro che è lui la battria precedente mi è stato confermato che era difettosa ed ho notato che il regolatore di tensione scalda tantissimo.
  2. Allora a moto spenta mi segna 12.8v, ma la cosa strana è che ora la tengo smontata sotto prova perchè sabato sera ha iniziato con questa storia,, cioè all'Improvviso ha iniziato a non mantenere più il minimo si spegneva di continuo a minimo le luci traballano, però se non mi carica la batteri come mai non si scarica. Ah una cosa importante prima di mettere la batteria nuova, quella di prima con 20 giorni di vita in poche parole la batteria bolliva ed è uscito tutto l acido.
  3. Salve ci sarebbe qualcuno in grado di darmi una mano? Ho il sopsetto che lo stabilizzatore sia caput, ho provato a testarlo con moto accesa a minimo segna 12.9 v e se accelero resta invariato, ho provato anche a vedere se l'alternatore carica e staccando il positivo della batteria ho collegato un tester e mi arriva a 14.2. Cosa mi dite?
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.