Vai al contenuto

Francescoluciano

Utente Registrato
  • Numero contenuti pubblicati

    3
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Informazioni Profilo

  • Marca e Modello Auto
    T max

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

La popolarità di Francescoluciano

0

Reputazione Forum

  1. Si infatti ora farò le ultime prove se non va allora la porto da un buon elettrauto, comunque sono anche io sicuro che è lui la battria precedente mi è stato confermato che era difettosa ed ho notato che il regolatore di tensione scalda tantissimo.
  2. Allora a moto spenta mi segna 12.8v, ma la cosa strana è che ora la tengo smontata sotto prova perchè sabato sera ha iniziato con questa storia,, cioè all'Improvviso ha iniziato a non mantenere più il minimo si spegneva di continuo a minimo le luci traballano, però se non mi carica la batteri come mai non si scarica. Ah una cosa importante prima di mettere la batteria nuova, quella di prima con 20 giorni di vita in poche parole la batteria bolliva ed è uscito tutto l acido.
  3. Salve ci sarebbe qualcuno in grado di darmi una mano? Ho il sopsetto che lo stabilizzatore sia caput, ho provato a testarlo con moto accesa a minimo segna 12.9 v e se accelero resta invariato, ho provato anche a vedere se l'alternatore carica e staccando il positivo della batteria ho collegato un tester e mi arriva a 14.2. Cosa mi dite?
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.